La DCS660 si difende ancora...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
La DCS660 si difende ancora...
KODAK DCS660 (in pratica una F5 Nikon+un DMR non rimovibile) si difende ancora onorevolmente nonostante i suoi non pochi anni di anagrafe (ma quando fu presentata costava una cifra da capogiro...).
Qui l'ho usata con il telino 85/1,8 Nikkor a f/4 e sensibilità a 160 Iso in totale automatismo (eccettuato il fuoco) e il modesto Cmos da 6 Mp conferma che non sono sempre solo i Mp a fare la differenza ma come sono gestiti e con che vetro davanti .
Ciao
Roberto
Qui l'ho usata con il telino 85/1,8 Nikkor a f/4 e sensibilità a 160 Iso in totale automatismo (eccettuato il fuoco) e il modesto Cmos da 6 Mp conferma che non sono sempre solo i Mp a fare la differenza ma come sono gestiti e con che vetro davanti .
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Massimiliano Liti
- Moderatore
Risultati davvero incredibili se si pensa alla veneranda età (in termini digitali ovviamente) della fotocamera!!!
Questo conferma l'inutilità della corsa e rincorsa a chi ha più MP....
Questo conferma l'inutilità della corsa e rincorsa a chi ha più MP....
Massimiliano Liti (già HAWK)
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
- Mario Grazioso
- santecastignani
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Sì, è un Cmos e non è la prima volta che mi ci sbaglio...
Per Pino: la sensibilità di questa macchina infatti va da 80 a 200 iso, di più non è previsto forse per essere certi di non deludere!
Ciao
Per Pino: la sensibilità di questa macchina infatti va da 80 a 200 iso, di più non è previsto forse per essere certi di non deludere!
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin