ALILEICA M8.2 delusione e considerazioni

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Bloccato
antonio coppola

Messaggio da antonio coppola » ven set 19, 2008 9:53 am

Ragazzi è un forum da primato :D
Devo dire che leggervi e far parte di un forum serio come il vostro/nostro fa onore :D
Spero solo che fra qualche anno potrò comprere, una FF per M e un dorso digitale FF per la mia R8

otto

Messaggio da otto » ven set 19, 2008 10:23 am

MMazziol ha scritto:Vorrei a conclusione di questa più o meno interessante discussione, buttarla un poco sul ridere.
"andrealeica" nella sua foga pro-contro Leica, pro-contro il management Leica, pro-contro l'Admin e i suoi moderatori ha usato 37485 caratteri e 7374 parole. Credo che nella storia di questo forum sia un record assoluto!

:shock:

ma quanto ci hai messo a contarle :lol:

otto.

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » ven set 19, 2008 11:31 am

Mario,
mi hai fatto ricordare il film Totò Truffa in cui Totò e Nino Taranto mandavano un balbuziente Pietro De Vico a contare i piccioni a Piazza San Marco.

Se Andrea Ti risponde devi aggiornare il conteggio... :lol:
Ciao
Mario

andrealeica

Messaggio da andrealeica » ven set 19, 2008 11:40 am

....bla bla bla :D +9!

Mario Mazziol

Messaggio da Mario Mazziol » ven set 19, 2008 3:18 pm

Vedo che qualcuno è esperto di Leica e usa poco Office!?
Che ne dite la chiudiamo questa discussione? Mi pare cosa doverosa!!

Buon fine settimana

andrealeica

Messaggio da andrealeica » ven set 19, 2008 4:38 pm

....perché è cosa doverosa chiuderla? Le ugge sono molte, e la questione è ancora aperta. Certo la M8.2 è appena uscita, ma visto il numero di interventi e l'interesse raccolto spero solleciti altre riflessioni...Non credo abbiamo fatto qualcosa a ufo almeno non mi è sembrata questa la sensazione avuta leggendo gli interventi che sono tutti interessanti....io ho detto quanto avevo da dire, ma perché altri non dovrebbero farlo ora o in un secondo momento?

Mario Mazziol

Messaggio da Mario Mazziol » ven set 19, 2008 6:20 pm

...che dire, dobbiamo ancora parlar, per esempio, male di Leica e del suo management?
Ricordo che certe espressioni usate in questa discussione hanno rasentato la diffamazione, e qualcuno (non chi ha scritto) ne è responsabile davanti alla legge.
Perciò calma e gesso, la discussione sulla M8.2 e sulle nuove ottiche continua in altri tread, però per piacere, non discussioni a naso ma dopo prove accurate.
Altrimenti si corre il rischio di finire nella solita fiaba, o nel vorrei ma non posso!

Buona serata

Bloccato