ALILEICA M8.2 delusione e considerazioni
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
MMazziol ha scritto:Vorrei a conclusione di questa più o meno interessante discussione, buttarla un poco sul ridere.
"andrealeica" nella sua foga pro-contro Leica, pro-contro il management Leica, pro-contro l'Admin e i suoi moderatori ha usato 37485 caratteri e 7374 parole. Credo che nella storia di questo forum sia un record assoluto!
ma quanto ci hai messo a contarle
otto.
- Mario Grazioso
....perché è cosa doverosa chiuderla? Le ugge sono molte, e la questione è ancora aperta. Certo la M8.2 è appena uscita, ma visto il numero di interventi e l'interesse raccolto spero solleciti altre riflessioni...Non credo abbiamo fatto qualcosa a ufo almeno non mi è sembrata questa la sensazione avuta leggendo gli interventi che sono tutti interessanti....io ho detto quanto avevo da dire, ma perché altri non dovrebbero farlo ora o in un secondo momento?
...che dire, dobbiamo ancora parlar, per esempio, male di Leica e del suo management?
Ricordo che certe espressioni usate in questa discussione hanno rasentato la diffamazione, e qualcuno (non chi ha scritto) ne è responsabile davanti alla legge.
Perciò calma e gesso, la discussione sulla M8.2 e sulle nuove ottiche continua in altri tread, però per piacere, non discussioni a naso ma dopo prove accurate.
Altrimenti si corre il rischio di finire nella solita fiaba, o nel vorrei ma non posso!
Buona serata
Ricordo che certe espressioni usate in questa discussione hanno rasentato la diffamazione, e qualcuno (non chi ha scritto) ne è responsabile davanti alla legge.
Perciò calma e gesso, la discussione sulla M8.2 e sulle nuove ottiche continua in altri tread, però per piacere, non discussioni a naso ma dopo prove accurate.
Altrimenti si corre il rischio di finire nella solita fiaba, o nel vorrei ma non posso!
Buona serata