Quasi beato Voigtlander-Còsina 40/1,4
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Quasi beato Voigtlander-Còsina 40/1,4
A tutta apertura su M8 a 320 iso.
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Sfocato molto gradevole, anche se, a mio parere, poco "tridimensionale"... comunque un bel "giocattolino"
La resa mi ricorda un po' quella del mio Planar 50mm f:1.7 (C/Y)...
Contax 139 Quartz - Carl Zeiss Planar 50mm f:1.7 - Kodak Tri-X 400 - D76 (1+1)
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Emiliano la foto che proponi ritrae per caso, qualche anno fa, una giovane e abbastanza famosa attrice?Emiliano ha scritto:Sfocato molto gradevole, anche se, a mio parere, poco "tridimensionale"... comunque un bel "giocattolino"
[...]
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
No, è la figlia di mia cugina, scattata pochi mesi fa... chi ti ricorda?zed ha scritto:Emiliano la foto che proponi ritrae per caso, qualche anno fa, una giovane e abbastanza famosa attrice?
.
Ciao nè!
Ciao nè!
La bimba più piccola di -Un medico in famiglia-, "Nuccia" mi sembra, nelle prime serie, poi è cresciuta...Emiliano ha scritto:No, è la figlia di mia cugina, scattata pochi mesi fa... chi ti ricorda?zed ha scritto:Emiliano la foto che proponi ritrae per caso, qualche anno fa, una giovane e abbastanza famosa attrice?
il nome dell' attrice però non lo ricordo...
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
"La resa mi ricorda un po' quella del mio Planar 50mm f:1.7 (C/Y)..."
Beh, sempre dalla stessa fabbrica escono... e quindi qualche analogia ci deve pur esserci.
E se lo confronti con il 35 Summarit, angolo a parte, sembrano gemelli.
Delle due una: o anche i Voigt li fanno a Solms oppure...
La seconda che ho detto
Saluti
Beh, sempre dalla stessa fabbrica escono... e quindi qualche analogia ci deve pur esserci.
E se lo confronti con il 35 Summarit, angolo a parte, sembrano gemelli.
Delle due una: o anche i Voigt li fanno a Solms oppure...
La seconda che ho detto
Saluti
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin