Non voglio crederci

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
g.caprio

Messaggio da g.caprio » lun lug 14, 2008 8:47 pm

Che leica scelga il medioformato non ci credo assolutamente, se neppure Hasselblad, che vive solo di questo, riesce a stare sul mercato in attivo. Credo invece che uscirà una Olympus 4/3 marchiata Leica che sostituirà la Digilux 3, oramai superata, e un'altra attacco R a pieno formato 24x36. Alla pazzia ci credo, ma fino ad un certo punto. Potrebbe poi arrivare un upgrade della M8 e qualche nuova ottica. Diversamente potremmo mettere la parole fine sul nome leica da quì a pochi anni.

Mario Mazziol

Messaggio da Mario Mazziol » lun lug 14, 2008 10:32 pm

Non mi ricordo più da quanti anni sento prevedere che la fine di Leica è imminente...

Buona salute Leica!!

Giuseppe Toffoli
Contatta:

Messaggio da Giuseppe Toffoli » mar lug 15, 2008 12:45 am

MMazziol ha scritto:Non mi ricordo più da quanti anni sento prevedere che la fine di Leica è imminente...

Buona salute Leica!!
Ed ogni volta che sento così io, mi viene in mente Apple Computer, Non mi ricordo più da quanti anni sento prevedere che la fine di Apple è imminente... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, Giuseppe T. http://giuseppe.toffoli.net
Wetzlar 26-29/01/2011

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar lug 15, 2008 7:47 am

Qualche notiziola meno fumosa e soprattutto (ho ragione di credere) più attendibile, senza nulla togliere a Mario Martino, un uccellino egiziano me l'ha portata giusto ieri ma ne riparleremo al mio rientro.
Un suggerimento: non vi fate abbagliare delle notizie bomba che i Dealer spesso propinano solo per dimostrare di saperne di più...
La realtà, spesso, è molto diversa :wink:
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » mar lug 15, 2008 12:18 pm

Woow, Roberto,
felice di rileggerti "di passaggio".
Ma, l'uccellino egiziano è per caso la Fenicie, che risorge sempre dalla proprie ceneri ? (ogni riferimento....!)

Attendiamo ansiosi... :wink:

P.S. Personalmente, mai prestato troppa fede alle notizie bomba dei negozianti, che spesso si sono rivelate miccette di carnevale...
Ciao
Mario

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » mar lug 15, 2008 7:46 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Qualche notiziola meno fumosa e soprattutto (ho ragione di credere) più attendibile, senza nulla togliere a Mario Martino, un uccellino egiziano me l'ha portata giusto ieri ma ne riparleremo al mio rientro...
Dai, confessa, la prossima reflex di Leica monterà il nuovo sensore KAF-50100 di Kodak!! :D
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

Rispondi