Non voglio crederci
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Che leica scelga il medioformato non ci credo assolutamente, se neppure Hasselblad, che vive solo di questo, riesce a stare sul mercato in attivo. Credo invece che uscirà una Olympus 4/3 marchiata Leica che sostituirà la Digilux 3, oramai superata, e un'altra attacco R a pieno formato 24x36. Alla pazzia ci credo, ma fino ad un certo punto. Potrebbe poi arrivare un upgrade della M8 e qualche nuova ottica. Diversamente potremmo mettere la parole fine sul nome leica da quì a pochi anni.
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Qualche notiziola meno fumosa e soprattutto (ho ragione di credere) più attendibile, senza nulla togliere a Mario Martino, un uccellino egiziano me l'ha portata giusto ieri ma ne riparleremo al mio rientro.
Un suggerimento: non vi fate abbagliare delle notizie bomba che i Dealer spesso propinano solo per dimostrare di saperne di più...
La realtà, spesso, è molto diversa
Ciao
Un suggerimento: non vi fate abbagliare delle notizie bomba che i Dealer spesso propinano solo per dimostrare di saperne di più...
La realtà, spesso, è molto diversa
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Grazioso
Woow, Roberto,
felice di rileggerti "di passaggio".
Ma, l'uccellino egiziano è per caso la Fenicie, che risorge sempre dalla proprie ceneri ? (ogni riferimento....!)
Attendiamo ansiosi...
P.S. Personalmente, mai prestato troppa fede alle notizie bomba dei negozianti, che spesso si sono rivelate miccette di carnevale...
felice di rileggerti "di passaggio".
Ma, l'uccellino egiziano è per caso la Fenicie, che risorge sempre dalla proprie ceneri ? (ogni riferimento....!)
Attendiamo ansiosi...
P.S. Personalmente, mai prestato troppa fede alle notizie bomba dei negozianti, che spesso si sono rivelate miccette di carnevale...
Ciao
Mario
Mario
Dai, confessa, la prossima reflex di Leica monterà il nuovo sensore KAF-50100 di Kodak!!Roberto Piero Ottavi ha scritto:Qualche notiziola meno fumosa e soprattutto (ho ragione di credere) più attendibile, senza nulla togliere a Mario Martino, un uccellino egiziano me l'ha portata giusto ieri ma ne riparleremo al mio rientro...
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."