AIUTO !!! SCHEDA DI MEMORIA BLOCCA M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ovviamente neppure io ma con i primissimi lettori di schede USB il problema c'era eccome, ricordo che per scaricare le foto dalla mia prima D-Lux 2 dovevo connetterla via cavo usb perchè ogni volta che inserivo la SD nel lettore mi appariva il messaggio di impossibilità a leggere e la domanda se volessi formattare...(Mac).
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
Dipende dall'età del computer,il mio Acer legge solo le SD normali,ha difficoltà anche con le Ultra II(nel senso che ci vuole il lettore esterno),mentre l'Asus, più nuovo,legge tutto,dipende dagli slot installati.
Ciao
Ciao
Ultima modifica di Andrea De Sanctis il ven giu 06, 2008 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- Abboretti Massimiliano
- Contatta:
allora....io confermo invece che con una DIKOM 133x 4 GB...........che ho da ottobre ...la ragazza si e' sempre comportata bene e mai avuto un problema.....e' un po' lunga nella formattazione (20-25 secondi),ma tutto funziona ok.
Ciao ciao da Massimiliano.
http://www.flickriver.com/photos/146415 ... teresting/
http://abborettimassimiliano.wordpress.com/
http://www.flickriver.com/photos/146415 ... teresting/
http://abborettimassimiliano.wordpress.com/
- Leica_m8_shooter
- Contatta:
Intanto chiedo scusa a Roberto Piero e atutti quanti per non essermi presentato a dovere. Infervorato dai post me ne sono dimenticato.
Mi chiamo Enrico e vivo a Torino.
Anche il mio computer legge perfettamente le schede o la macchina fotografica collegata. Invece, nessuno dei miei vecchi lettorini Usb per carte SD legge le Extreme III da 2Gb. Solamente il lettorino nuovo o Reader, non saprei come chiamarlo, che mi è arrivato assieme alla card SCHD da 4Gb riesce a leggerle. Con quelli vecchi inserisco la card, infilo il lettore Usb nella presa e nisba, non succede nulla. Con quello nuovo, invece tutto OK.
Non saprei dire perchè.
Mi chiamo Enrico e vivo a Torino.
Anche il mio computer legge perfettamente le schede o la macchina fotografica collegata. Invece, nessuno dei miei vecchi lettorini Usb per carte SD legge le Extreme III da 2Gb. Solamente il lettorino nuovo o Reader, non saprei come chiamarlo, che mi è arrivato assieme alla card SCHD da 4Gb riesce a leggerle. Con quelli vecchi inserisco la card, infilo il lettore Usb nella presa e nisba, non succede nulla. Con quello nuovo, invece tutto OK.
Non saprei dire perchè.
Saluti - Enrico
Mourir pour des idées, l'idée est excellente. Moi j'ai failli mourir de ne l'avoir pas eu
Mourir pour des idées, l'idée est excellente. Moi j'ai failli mourir de ne l'avoir pas eu
- Andrea De Sanctis
- Mario Martino
manie di grandezza?andreadesanctis ha scritto:Carissimo Enrico,
Per favore,ridimensiona il tuo avatar,che oltretutto non si vede nemmeno.
Ciao e grazie.
Ciao Mario
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
- Ario Arioldi
Ecco il problema è che npon tutti hanno 25 secondi di tempo per formattare una schedayellow ha scritto:allora....io confermo invece che con una DIKOM 133x 4 GB...........che ho da ottobre ...la ragazza si e' sempre comportata bene e mai avuto un problema.....e' un po' lunga nella formattazione (20-25 secondi),ma tutto funziona ok.
Scherzi a parte io uso (anche)le Dikom da anni su svariate macchine (M8 inclusa) e non ho mai avuto un problema.
Comunque per me a prescindere dalla marca 2 Gb sono il massimo del rischio accettabile.
Ciao,
Ario
- Leica_m8_shooter
- Contatta: