L'ho pensato anche io.
E poi il Summicron 35/2 Asph senza paraluce, con le scritte belle evidenti....
Ma che malpensabti che siamo...

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Ma cosa ti fa pensare che il mio appunto si riferisse al divieto di fare richiami alla politica?maxwelll ha scritto:Ario..."Ti suggerisco di andarti a rileggere il regolamento del forum."
he he heinvece di fare il processo alle intenzioni, cerca di approfondire meglio il mio pensiero. Dove comprendi che io stessi riferendomi alla politica??? eh?
![]()
Vero invece é, che io mi riferivo all'Italia pallonara dei mondiali, condotta (si fà per dire, poiché sarebbe meglio scrivere...corrottamente condotta) da una delle facce più ridicole e patetiche di tutto l'universo umano...Luciano Moggi il ladro corruttore; già, proprio lui che aveva corrotto l'arbitro canguro...proprio lui che aveva consigliato a Materazzi di irretire Zidane...proprio lui che aveva corrotto 3zeguet per l'errore dal dischetto...proprio lui che gestiva a proprio piacimento, le movenze del Lippi che poco o nulla c'entra con il pallone...vedere le tutte le sconfitte in Champions (Manchester su tutte!!!!!!!) e vedere la stravagante e grottesca apparizione in quel di Appiano Gentile, quale condottiero dell?inter.
Moggi...mi riferivo a Luciano Moggi...espressione idiota, supportata da cervello piatto ma con furbizia straripante...tipico degli esseri inferiori.
Approfondite, gente...approfondite, prima di lanciarvi in inutili crociate.
cordialmente...rossonero perpetuo
Maxwell (o comunque tu ti chiami), detto francamente: trovo assai irritante questo tuo modo di porti, qui, sul Forum.maxwelll ha scritto:Ario"Ma cosa ti fa pensare che il mio appunto si riferisse al divieto di fare richiami alla politica?"
tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...io leggo scrupolosamente ogni intervento; la tua frase é storica.
Ario..."dimenticavo di farti notare che quello che hai scritto nel tuo ultimo post potrebbe avere gravi conseguenze.
Insultare e diffamare è anche un reato."
ha ha ha!!! ho solo scritto quanto apparso sulle motivazioni dei giudici di Napoli; vallo a raccontare a loro. Eppoi, Moggi si é insultato e diffamato da solo.
Stammi bene
Mi pare che in questa discussione non sia solo maxwell ad aver "irriso" terze persone, estenderei la tua osservazione anche agli altri interventi poco simpaticiArio Arioldi ha scritto:Molto più in generale trovo sconveniente parlar male o irridere terze persone, quale che ne sia il motivo.
Nemmeno a me, ricordo di averle viste, parecchi anni fa, in una rivista di fotografia di cui non ricordo il nome. Mi erano piaciute, mi aveva anche fatto piacere saperle scattate da un personaggio televisivo che mi è sempre stato simpatico.muralto ha scritto:a me le foto di Mengacci non sembrano "di una banalità disarmante" come ha detto RPO !
Concordo pienamente..Paolo D'Alfonso ha scritto:Ad essere sincero anch'io ho trovato diverse foto molto piacevoli sul suo sito. E' vero che sono ben 40 anni di scatti..., ma quella della nevicata e quella della bici portata a mano le trovo splendide
quindi solo io non sapevo che fosse fotoamatore!Emiliano ha scritto:Nemmeno a me, ricordo di averle viste, parecchi anni fa, in una rivista di fotografia di cui non ricordo il nome. Mi erano piaciute, mi aveva anche fatto piacere saperle scattate da un personaggio televisivo che mi è sempre stato simpatico.muralto ha scritto:a me le foto di Mengacci non sembrano "di una banalità disarmante" come ha detto RPO !