Per intenderci, questa:
Qualcuno mi sa dire qualcosa ?
Si trova oggi sui 100€ e spicci, vorrei prenderla come macchinuzzo sempre in tasca.
Quello che mi interessa è soprattutto la messa a fuoco, vengo da una pessima esperienza con una Fuji Finepix A510 dove alla minima focale (35 equivalente) mette a fuoco un 60% degli scatti e alla massima (105 equivalente) non più di un 30%.
Ora, riuscire a fare foto sfuocate con un 7-19 circa bisogna impegnarsi, meglio era la classica messa a fuoco manuale con le figurine della montagnetta ecc.
Spero che questa D-Lux faccia di molto meglio, o tira ad indovinare ?
D-Lux primo tipo
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
D-Lux primo tipo
Tomaso Monti
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su Flickr
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
L'autofocus lavora correttamente ma:
-E' una 3,2 Mp
-Ha un monitor terribilmente piccolo
-Ha un notevole delay nello scatto
-Il delay si allunga ulteriormente quando usata con il flash
-E' rumorosa anche a 200 Iso
Quando uscì poteva anche essere accettabile, oggi qualunque digitalina di costo inferiore ai 100 Euro lavora meglio.
Ciao
-E' una 3,2 Mp
Quando uscì poteva anche essere accettabile, oggi qualunque digitalina di costo inferiore ai 100 Euro lavora meglio.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Grazie.Roberto Piero Ottavi ha scritto:L'autofocus lavora correttamente ma:
-E' una 3,2 Mp
Ciao
Però non penso si possa fare peggio della A510 di cui parlavo, 139€ un anno e mezzo fa, 139€ cacciati nel ces...
Tomaso Monti
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su Flickr
vuoi una compatta che lavori bene, anche come AF, stabilizzata, anche se un po' rumorosa sopra i 200 iso?Tomash ha scritto:Grazie.Roberto Piero Ottavi ha scritto:L'autofocus lavora correttamente ma:
-E' una 3,2 Mp
Ciao
Però non penso si possa fare peggio della A510 di cui parlavo, 139€ un anno e mezzo fa, 139€ cacciati nel ces...
Panasonic DMC-ls3, piccola piccola, penso che una usata la trovi pure a € 60-70.