M8 - cromata o nera
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
M8 - cromata o nera
Un saluto a tutti. Mi sono registrato ieri, ma vi seguo da tempo.
Ho deciso di acquistare una M8. Considerata l'esperienza che aleggia dietro le vostre tastiere: meglio cromata o nera ?
Vale a dire quale si usura meno nel tempo. Per le leica analogiche era meglio il cromato ma con il cambiare del tempo.....magari non è più vero. Grazie!
Ho deciso di acquistare una M8. Considerata l'esperienza che aleggia dietro le vostre tastiere: meglio cromata o nera ?
Vale a dire quale si usura meno nel tempo. Per le leica analogiche era meglio il cromato ma con il cambiare del tempo.....magari non è più vero. Grazie!
Ciao,
Gabriele
Gabriele
- Andrea De Sanctis
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Meglio comunque silver non solo come classicità ma anche come durata della cromatura che nel caso del nero si usura piuttosto presto.
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Io veramente l' ho presa nera però devo dire che mi sono accorto come su una macchina silver stiano comunque bene ottiche nere, mentre ottiche silver su una macchina nera son abbastanza stonate, la resa delle lenti però non sembra risentirne
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo