Ci tengo ad evidenziare che le immagini postate sono esclusivamente il frutto dei miei esercizi nell'utilizzo di "diavolerie moderne" quali il focus peaking e l'ingrandimento dell'immagine tramite EVF ed anche, soprattutto, che non intendo in alcun modo entrare in argomenti spinosi come quelli relativi a ciò che è meglio e ciò che è peggio: ho acquistato questa fotocamera perché da tempo ero desideroso di affiancare un secondo corpo alla mia M9 che amo per la resa del CCD ma il mio portafoglio si rifiuta di considerare la nuova M.
Inoltre, in alcune situazioni, sento la mancanza dell'autofocus ed ero in cerca di una soluzione al problema. Mi sembra che le lenti Zeiss costruite per le fotocamere Sony possano rappresentare una buona risposta.
Fin da subito posso dire di essere soddisfatto del risultato di poter andare in giro con una piccola borsa fotografica con due corpi macchina all'interno, per il resto (resa degli obiettivi Leica su sensore alieno e facilità di utilizzo degli stessi) è in corso la sperimentazione che condivido volentieri con tutti coloro che possano esserne interessati....
Sony A7- Lux 50mm pre-asph f/4.0, ISO 640 1/30 sec

Sony A7- Lux 50mm pre-asph f/non mi ricordo! ISO 1000 1/20sec