Grazie

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
L'avevo, la Epson, e l'ho venduta pochi giorni dopo aver preso la M8.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Se si hanno 800/900 Euro da spendere secondo me meglio spenderli oggi in una RD1 piuttosto che in una Digilux2.
Ciao
io invece ho messo gli occhi su una bellissima contax III con sonnar 1,5 , che sembra nuova ma ha i suoi annetti, ed ho appena preso una affascinante rolleiflex standard del 33, l'anno della grande crisi...R1100R ha scritto:L'avevo, la Epson, e l'ho venduta pochi giorni dopo aver preso la M8.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Se si hanno 800/900 Euro da spendere secondo me meglio spenderli oggi in una RD1 piuttosto che in una Digilux2.
Ciao
La trovassi, la RD-1, al prezzo da te indicato, la riprenderei di corsa per affiancarla alla tedesca...
No la Rollei era immacolata quando è arrivata, sono però riuscito a rompere un angolo del vetro di messa a fuoco stasera per cercare di smontare il pentaprisma, o me meschino...SWITAR ha scritto:La Rolleiflex che hai preso e la Contax su cui hai messo gli occhi sono entrambe con le lenti rotte?
Scherzo, la storia del Summaron mi appassionava.
Chissà dal 33 ad oggi quanti sensori sarebbero morti!
Magari, grazie infinite, gentilissimoRoberto Piero Ottavi ha scritto:Misura le dimensoni del vetro smerigliato e dimmele.
Ho un paio di schermi di messa a fuoco originali Rolleiflex e magari potresti sostituire il tuo rotto con uno dei miei.
Se le misure combaciano lo metto in una busta e te lo mando volentieri.
Ciao