Photoshop gratis
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- webmax
- Contatta:
Photoshop gratis
Buonasera a tutti.
Voglio rendervi nota una pregevole iniziativa di Adobe che mette a disposizione gratuitamente la suite CS2, compreso Photoshop CS2 in inglese, con i numeri di serie.
Pur essendo un po' datato, ha tutte le funzionalità con le quali poter fare le opportune correzioni alle nostre foto. Credo possa essere utile avere uno strumento professionale completamente gratis e regolare.
Qui il link http://www.adobe.com/downloads/cs2_downloads/index.html
Ciao
Voglio rendervi nota una pregevole iniziativa di Adobe che mette a disposizione gratuitamente la suite CS2, compreso Photoshop CS2 in inglese, con i numeri di serie.
Pur essendo un po' datato, ha tutte le funzionalità con le quali poter fare le opportune correzioni alle nostre foto. Credo possa essere utile avere uno strumento professionale completamente gratis e regolare.
Qui il link http://www.adobe.com/downloads/cs2_downloads/index.html
Ciao
Ultima modifica di webmax il ven gen 18, 2013 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Massimo
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
Re: Photoshop
Sembra proprio regolare... grande Max, grazie!
E mica solo Photoshop! Corro a casa, scarico tutto, compreso Acrobat e faccio una serie di CD prima che ci ripensino. Ma la fregatura dov'é? Penso troppo male?
E mica solo Photoshop! Corro a casa, scarico tutto, compreso Acrobat e faccio una serie di CD prima che ci ripensino. Ma la fregatura dov'é? Penso troppo male?
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
- Andrea De Sanctis
Re: Photoshop
No,Michele,nessun trucco,sono versioni che non possono vendere più,CS è alla VI versione,Premiere 2.0 pro è un ottimo programma per montare i filmati ma non legge,ad esempio,i files della Canon Eos 5D Mark II.
C'è da dire che CS 2 ha tutto quel che serve,il problema è che non è compatibile con le ultime versioni di ACR,ma a noi che usiamo i DNG non interessa.
Ciao
C'è da dire che CS 2 ha tutto quel che serve,il problema è che non è compatibile con le ultime versioni di ACR,ma a noi che usiamo i DNG non interessa.
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
-
- Contatta:
Re: Photoshop gratis
Grazie anche se, purtroppo, gira per Mac solo sui vecchi PowerPC
Però almeno Acrobat Pro funziona!!!
Speriamo rendano disponibile la versione 3 che, credo ma non sono sicuro, giri su Mac Intel
Però almeno Acrobat Pro funziona!!!
Speriamo rendano disponibile la versione 3 che, credo ma non sono sicuro, giri su Mac Intel
Luca Capodiferro
- Elia Freddi
- Contatta:
Grazie per la segnalazione. CS2 e' tuttora il programma che usiamo a casa su Windows, sempre ottimo. Installero' Premiere, mi manca su Windows un programma per il video editing.
Ciao
Ciao
Elia
Solms 2011: ich war dabei.
Solms 2011: ich war dabei.
- francesco1466
- Contatta:
A me risulta che i codici siano forniti da Adobe perchè non sono più attivi i server di attivazione online di Cs2, non per poterlo scaricare free. Nello stesso errore era stata indotta anche la Tau Visual, che prima aveva lanciato la notizia, per poi rettificarla poco dopo.
Usare quei codici per attivare un prodotto scaricato dal sito, senza averlo acquistato, equivale ad usare software pirata.
Che poi lo facciano tutti è un altro discorso...
Per quanto riguarda l'utilizzo delle vecchie versioni di Photoshop con le fotocamere più recenti, una conversione dei raw proprietari in .dng con Adobe DNG Converter (gratuito, aggiornato e scaricabile dal sito Adobe) dovrebbe risolvere molti dei problemi di compatibilità
Usare quei codici per attivare un prodotto scaricato dal sito, senza averlo acquistato, equivale ad usare software pirata.
Che poi lo facciano tutti è un altro discorso...
Per quanto riguarda l'utilizzo delle vecchie versioni di Photoshop con le fotocamere più recenti, una conversione dei raw proprietari in .dng con Adobe DNG Converter (gratuito, aggiornato e scaricabile dal sito Adobe) dovrebbe risolvere molti dei problemi di compatibilità
Francesco
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
-
- Contatta:
Confermo:
“Siete legalmente autorizzati a scaricare e installare CS2 con quel codice seriale, solo se disponete di una licenza valida per il prodotto”.
gianni
“Siete legalmente autorizzati a scaricare e installare CS2 con quel codice seriale, solo se disponete di una licenza valida per il prodotto”.
gianni
- valerio.falzetti
Caspita, questa si che è una grande segnalazione.
Grazie e complimenti.
v
Grazie e complimenti.
v
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ansel Adams
...anche se non ho necessità di installare nulla, ho controllato il sito e la scritta in rosso contenente l'avvertimento legale è apparsa solo in seguito, cioè non c'era al momento in cui questo post è stato inviato...
Ciao
Ciao
______Claudio_____
- webmax
- Contatta:
Sì,infatti quando l' ho segnalato la scritta in rosso non c' era, quindi ognuno si regoli di conseguenza.amati35 ha scritto:...anche se non ho necessità di installare nulla, ho controllato il sito e la scritta in rosso contenente l'avvertimento legale è apparsa solo in seguito, cioè non c'era al momento in cui questo post è stato inviato...
Ciao
Ciao
Massimo