Tolti alcuni esemplari della primissima serie, però, mi risulta da più voci che in particolare questo nuovo obiettivo (che per la cronaca sembra costi in produzione decisamente di più del prezzo di vendita al pubblico) sia oggetto di una particolare attenzione proprio alla costanza costruttiva con uno scarto di più del 30% ai test finali.
Non è la prima volta che Kobayashi vende se non rimettendoci almeno andando in pari per questioni di immagine, è accaduto anche per il 35/1,2 ...
Le solite lingue triforcute sostengono sommessamente che queste dimostrazioni di abilità progettuale e costruttiva servirebbero a Mr.Còsina per guadagnare in credibilità e spianarsi agevolmente la strada nei confronti dei grossi nomi per cui lavora sotto mentite spoglie, Zeiss compresa.
Hai visto mai che il futuro non ci riservi un Summarit 50/1,1 a prezzo popolare...
Per quanto riguarda le tue prove, Alberto, non vedo perchè non rendere partecipe la Comunità Leicapassioniana delle tue impressioni anche senza attendere le mie prove: mico sono l'Araba Fenice, tuttalpiù non ci troveremo d'accordo su qualche punto ma aspettare che sia io a pronunciarmi lo trovo inutilmente referenziale
Ciao