Questo perchè tutti erano convinti che Leica non sarebbe mai riuscita a è produrre un sensore fullframe per telemetro.
Mi riferico a messaggi tipo questo:
Ora, la mia domanda è questa: ma chi è stato a Bassano che vi ha convinti che la M9 non sarebbe stata fullframe?Mario Martino ha scritto:Noi "Mario" proprio non sopportiamo i rumors, in particolare quelli totalmente privi di logica.
Che sia chiaro NON CI SARA' alcuna M9 (se per M9 intendete una digitale con sensore 24x36) e per quanto è dato sapere anche la S2 non ha un futuro certo di commercializzazione, tanto che a mesi dall'annuncio non esiste altro che lo stesso prototipo non funzionante apparso alla Photokina.
E quanto sopra al di la dei rumors e delle paranoie internettiane lo sanno proprio tutti. Bastava essere a Bassano per sentirlo ripetere a vari livelli.
Perchè se ve lo ha detto qualcuno di ufficiale della Leica, mi sembra sia stata una grande scorrettezza nei vostri confronti visto che la macchina era già in cantiere da tempo.
Insomma, non trovo corretto che ad un raduno di appassionati Leica affermi il falso solo per poter vendere qualche M8.2 in più fino all'ultimo per liberare il più possibile il magazzino.
Sia chiaro che questo messaggio non è una critica nei confronti di chi ne era convinto (non mi interessa nulla), ma solo una richiesta per capire se Leica prende in giro i suoi appassionati o meno.