Eccomi

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar mag 08, 2007 1:35 pm

A prescindere dalle considerazioni che comunque non possono che trovarmi d'accordo seppur in parte (ma mi sembra che in assoluto nessuno degli acquirenti della M8 sia totalmente soddisfatto) l'importante è l'averti letto e ti do il mio bevenuto.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » mar mag 08, 2007 6:50 pm

...una volta, con tempi di scatto lenti, mi è comparsa la fastidiosa riga scura...

Ma, allora....? Io, Francesco, Paolo...!
Leicaaaaa ! :twisted:
Tira subito fuori un nuovo firmware per correggere tali difetti, :idea: e sbrigati che le voci corrono...
Mario

XZTXR9

Messaggio da XZTXR9 » mer mag 09, 2007 12:59 pm

Se anche avessi avuto una pur remota voglia di possedere una M8,mi e' sparita DEFINITIVAMENTE!!! :shock: :shock:
Enea

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer mag 09, 2007 2:04 pm

Credo che tu Enea sbagli mettendoti in una posizione così netta oppure che tu sia particolarmente influenzabile.
La M8 è una Signora digitale ma non lo si apprezza completamente fino a quando non la si ha tra le mani.
Finchè deciderai soltanto basandoti su quello che senti in giro secondo me non potrai dire di aver deciso correttamente perchè l'esperienza degli altri non serve a nulla e men che meno quella di chi ha giocato e gioca con un prodotto di altissimo livello che ha soltanto necessità di piccole correzioni di tiro, cosa che Leica sta facendo con le nuove versoni del firmware.
Io proverei ad avere un pò più di fiducia...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » mer mag 09, 2007 2:31 pm

...io ad esempio la fiducia ce l'ho...sono i 3000 € per arrivare a 4200 che mi mancano :cry: ... :lol: :lol: :lol: (la prima faccina è quella che conta...)

Domenico Pescosolido
Contatta:

Messaggio da Domenico Pescosolido » mer mag 09, 2007 9:26 pm

Se mi permettete vorrei porre solo una domanda, premetto che non ho una M8 ma sono stato possessore di una Nikon D100 e ora ho una D200 e mi piacerebbe provare la M8 personalmente:

Ma quale digitale (e forse fotocamera in generale anche se la M6 per me è perfetta) è esente da imperfezioni?

Acquistai la Nikon D200 dopo un pò di mesi che era uscita sul mercato, se ne dissero (e se ne dicono) di tutti i colori.... ma con essa ho fatto delle fotografie per me indimenticabili senza troppi problemi.

XZTXR9

Messaggio da XZTXR9 » gio mag 10, 2007 12:07 am

Tranquilli,la mia era una mezza battuta!!!
Mezza perche' non ho ancora visto uno contento in pieno di aver speso 4000 Euro...e scusate nn e' poco!!
Enea

Mario Martino

Messaggio da Mario Martino » gio mag 10, 2007 7:50 am

Se e quando i peccati (alcuni secondo il mio parere anche gravi) di gioventù saranno risolti ripeterò l'esperienza e la ricomprerò. Per ora proseguo con la mia Epson RD1 che di "peccati" ne ha non pochi ma almeno mi è costata "solo" 1600€
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!

Rispondi