Eccomi
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
A prescindere dalle considerazioni che comunque non possono che trovarmi d'accordo seppur in parte (ma mi sembra che in assoluto nessuno degli acquirenti della M8 sia totalmente soddisfatto) l'importante è l'averti letto e ti do il mio bevenuto.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Grazioso
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Credo che tu Enea sbagli mettendoti in una posizione così netta oppure che tu sia particolarmente influenzabile.
La M8 è una Signora digitale ma non lo si apprezza completamente fino a quando non la si ha tra le mani.
Finchè deciderai soltanto basandoti su quello che senti in giro secondo me non potrai dire di aver deciso correttamente perchè l'esperienza degli altri non serve a nulla e men che meno quella di chi ha giocato e gioca con un prodotto di altissimo livello che ha soltanto necessità di piccole correzioni di tiro, cosa che Leica sta facendo con le nuove versoni del firmware.
Io proverei ad avere un pò più di fiducia...
Ciao
La M8 è una Signora digitale ma non lo si apprezza completamente fino a quando non la si ha tra le mani.
Finchè deciderai soltanto basandoti su quello che senti in giro secondo me non potrai dire di aver deciso correttamente perchè l'esperienza degli altri non serve a nulla e men che meno quella di chi ha giocato e gioca con un prodotto di altissimo livello che ha soltanto necessità di piccole correzioni di tiro, cosa che Leica sta facendo con le nuove versoni del firmware.
Io proverei ad avere un pò più di fiducia...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- andrea tonellotto
-
- Contatta:
Se mi permettete vorrei porre solo una domanda, premetto che non ho una M8 ma sono stato possessore di una Nikon D100 e ora ho una D200 e mi piacerebbe provare la M8 personalmente:
Ma quale digitale (e forse fotocamera in generale anche se la M6 per me è perfetta) è esente da imperfezioni?
Acquistai la Nikon D200 dopo un pò di mesi che era uscita sul mercato, se ne dissero (e se ne dicono) di tutti i colori.... ma con essa ho fatto delle fotografie per me indimenticabili senza troppi problemi.
Ma quale digitale (e forse fotocamera in generale anche se la M6 per me è perfetta) è esente da imperfezioni?
Acquistai la Nikon D200 dopo un pò di mesi che era uscita sul mercato, se ne dissero (e se ne dicono) di tutti i colori.... ma con essa ho fatto delle fotografie per me indimenticabili senza troppi problemi.
- Mario Martino
Se e quando i peccati (alcuni secondo il mio parere anche gravi) di gioventù saranno risolti ripeterò l'esperienza e la ricomprerò. Per ora proseguo con la mia Epson RD1 che di "peccati" ne ha non pochi ma almeno mi è costata "solo" 1600€
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!