Ancora sulla lumix G1
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Alberto Bari
- Contatta:
Ho ricevuto le fotografie via mail da Felice e le ho osservate sul mio Mac, sicuramente è la compatta (compattona) più versatile del mercato e quella che produce i file migliori rispetto alla concorrenza.
Offre la possibilità di utoilizzare le ottiche Leica con poca spesa, è leggera e maneggevole.
Purtroppo soffre se ingrandisci e soffre nel rumore che a 200 iso nel cielo è evidente, inoltre, parole di Felice, se osservi nel mirino in luce scarsa l'immagine diventa disturbata e non è agevole focheggiare manualmente.
Offre la possibilità di utoilizzare le ottiche Leica con poca spesa, è leggera e maneggevole.
Purtroppo soffre se ingrandisci e soffre nel rumore che a 200 iso nel cielo è evidente, inoltre, parole di Felice, se osservi nel mirino in luce scarsa l'immagine diventa disturbata e non è agevole focheggiare manualmente.
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
- Felice Volpe
Per Gianni:
appena ho un minuto libero faccio la prova che richiedi.
Pe Alberto;
quando ti parlai delle difficoltà a focheggiare con luci basse devo correggermi; non avevo aggiunto ( e me ne scuso) che puoi ottenere sia nel mirino che nel monitor un ingrandimento X 10 del particolare su cui vuoi focheggiare, e questo rende le cose molto più semplici.
Cari saluti
Felice
appena ho un minuto libero faccio la prova che richiedi.
Pe Alberto;
quando ti parlai delle difficoltà a focheggiare con luci basse devo correggermi; non avevo aggiunto ( e me ne scuso) che puoi ottenere sia nel mirino che nel monitor un ingrandimento X 10 del particolare su cui vuoi focheggiare, e questo rende le cose molto più semplici.
Cari saluti
Felice
Felice Volpe
photographus vulgaris
photographus vulgaris
- Felice Volpe