CERCO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DEL CAPTURE ONE 4 PHASE ONE, ANCHE SE NON MI E' MOLTO SIMPATICO COME UNICO CONVERTITORE RAW DELLA MIA LEICA D LUX 4.
Nè LT Nè PS SONO IN GRADO DI CONVERTIRE QUESTI FILE, COMUNQUE CORTESEMENTE AVVERTITEMI QUANDO SARA' IL MOMENTO GIUSTO.
HO LETTO ANCHE CHE SI PUO' CAMBIARE L'ESTENSIONE RWL IN RW2, MA COME SI FA?
QUESTO PERMETTE DI AVERE DEI FILE COME SE FOSSE UNA LX3 E QUINDI POTERLI CONVERTIRE CON LT E PS.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
TRADUZIONE IN ITALIANO DEL CAPTURE ONE 4 PHASE ONE
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- colapietro antonio
TRADUZIONE IN ITALIANO DEL CAPTURE ONE 4 PHASE ONE
COLAPIETRO ANTONIO
- Ario Arioldi
Ciao Antonio,
non mi risulta che release successive alla 3.7 di Capture One siano mai state tradotte in italiano, forse avranno verificato che il numero di download non era sufficiente a giustificare l'impegno, comunque ora l'interfaccia mi sembra più intuitiva che in passato per cui con un piccolo sforzo penso si possano superare eventuali impacci dovuti alla lingua.
LR e Camera Raw vengono aggiornati abbastanza di frequente per cui ti consiglio di aspettare e sicuramente vedrai che il prossimo aggiornamento conterrà anche la compatibilità per la D Lux 4.
Fossi in te eviterei di andare a modificare l'estensione dei file, non è detto che i risultati ottenibili siano ottimali.
Ciao,
Ario
non mi risulta che release successive alla 3.7 di Capture One siano mai state tradotte in italiano, forse avranno verificato che il numero di download non era sufficiente a giustificare l'impegno, comunque ora l'interfaccia mi sembra più intuitiva che in passato per cui con un piccolo sforzo penso si possano superare eventuali impacci dovuti alla lingua.
LR e Camera Raw vengono aggiornati abbastanza di frequente per cui ti consiglio di aspettare e sicuramente vedrai che il prossimo aggiornamento conterrà anche la compatibilità per la D Lux 4.
Fossi in te eviterei di andare a modificare l'estensione dei file, non è detto che i risultati ottenibili siano ottimali.
Ciao,
Ario