Leggendo questo ho sorriso...di ne valga la pena allora?Riccardox ha scritto:Prendila!
Ciao
Omar
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Grazie per la risposta...mah,a questo punto allo stesso prezzo mi prendo un secondo corpo reflex più piccolo ed almeno ho la stessa compatibilità delle ottiche...Marco Pampaloni ha scritto:Questa è una cosa diversa..ovviamente più ingombrante, con uno zoom estremo 24x ( 25-600 ), e pure in questo caso, chiaramente, esiste il modello Panasonic identico, la FZ100. Mi pare che la qualità del sensore non sia un granchè, almeno leggendo in rete.. a me sinceramente non piacciono questo tipo di macchine, in gergo chiamate "bridge", preferirei senz'altro una compatta di qualità come la Dlux4-5 o Panasonic LX3-5, soprattutto come supplemento ad un corredo reflex. Poi chiaramente, ognuno ha le sue idee ed esigenze ;)
Ma credo sia difficile,io stò a Bergamo...palmerino ha scritto:Per 50 euro (non conosco la fotocamera) io la prenderei.
Se imparassi ad esporre di destra e magari imposti il contrasto al minimo...il jpg tranquillamente lo potrai migliorare quasi fosse un raw.
Ma la scelta rimane tua.
ps: e se non fossi lontano potrei prendermi la compatta di tuo cugino e darti la mia LX3 e poco più di 200 euro.
La potresti provare per tutta la giornata verificando sul campo se ti piacesse o meno.
In giro si trovano ancora delle LX2 imballate, nuove.palmerino ha scritto:Io prenderei usata una LX3: ti costerà di meno. ...