Non dimentichiamoci però che noi che siamo letteralmente saltati addosso alla RD-1 quando fu presentata abbiamo posato sul banco del negoziante 6 bigliettini da 500 Euro... e non è passato un secolo!
Ciao
Un consiglio ......
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Mario Grazioso
Re: Un consiglio ......
Mario Grazioso ha scritto:(Messaggio modificato dall'Admin il 16.01.2009)IvanM6 ha scritto:Sì se parliamo dello stesso che ha chiuso il negozio e spostato sul Web ... persona squisita, anchese alle volte appare un pò burbero ... ho comprato tuttoquello che ho di Leica da lui e ne sono rimasto sempre contentissimo ... come dice lui ha reso realizzabili i miei sogni!!!alessandro ha scritto:
si lo conosco bene quel negoziante,e' una persona fantastica.. ma a quel prezzo io non la prendo
ciao
alessandro
Mi scuso se involontariamente ho violato qualche regola del Forum.

La mia replica, comunque, non riportava alcun nome di negoziante ma solo un generico soprannome ed un mio personalissimo parere, avallato dall'esperienza.
Ciao
Mario
Mario
Beh ... vi dico alla fine come mi stò orientando per questo nuovo lavoro di fotografo di scena di una compagnia teatrale ... la fotogrofia digitale, almeno nello scatto, non riesco proprio a digerirla ... così optorei per una macchina che sia una compattona di qualità per le foto "urgenti" (bacheca del giorno dopo ad esempio) ... usare lamai cara M6 rispolverare Tank e sviluppi ... in particolare per diminuire i tempi e disporre dei negativi in una mezza giornata ... e un buon scanner per negativi così da digitalizzareil tutto e disporre della comodità del PC pur conservando i negativi originali ... credo che alla fine otterrò la maggior soddisfazione ... voi che ne dite? 

Ivan