In 9 giorni ho ricevuto i miei due filtri passo 55mm e 60mm. Il gigantesco bustone è arrivato ieri e sinceramente non credevo ai miei occhi per tanta rapidità. Preso dall'entusiasmo ho mandato a far codificare due ottiche. Spero di non dovermi ricredere
Filtri M8 veloci come il lampo
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Mario Martino
Filtri M8 veloci come il lampo
Incredibile ragazzi !!!

In 9 giorni ho ricevuto i miei due filtri passo 55mm e 60mm. Il gigantesco bustone è arrivato ieri e sinceramente non credevo ai miei occhi per tanta rapidità. Preso dall'entusiasmo ho mandato a far codificare due ottiche. Spero di non dovermi ricredere

Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
-
ALOA ALOA
ahi ahi ahi
a Solms per spedire i filtri hanno assunto tre stagiste, che fanno praticantato e quindi devono dimstrare la loro efficenza.
mentre per la codifica c'è un barbon che fuma il sigaro e che sbruffando in attesa della pensione, smonta le baionette delle ottiche per la modifica...
tuppo bene, persona espertissima, lavora solo tre giorni la settimana e comincia ilo mercoledì.
lunedì e martedì lo passa a smaltire la sbornia di birra presa il venerdì sera.
...ma è bravo, e per far bene, svita solo 1\2 giro di vite al giorno...
ora fa tu i conti, minimo ci vogliono sette giri per ogni una delle 5 viti, ma a volte sono anche sei... e poi c'è tutto il resto che fa Freed...un pò più anziano con i reumatismi...e i contatti sulle ottiche non connesse al corpo, sono freddi...quindi...
se hai fretta fatti prestare qualche ottica, anche VL, per st'estate.
mentre per la codifica c'è un barbon che fuma il sigaro e che sbruffando in attesa della pensione, smonta le baionette delle ottiche per la modifica...
tuppo bene, persona espertissima, lavora solo tre giorni la settimana e comincia ilo mercoledì.
lunedì e martedì lo passa a smaltire la sbornia di birra presa il venerdì sera.
...ma è bravo, e per far bene, svita solo 1\2 giro di vite al giorno...
ora fa tu i conti, minimo ci vogliono sette giri per ogni una delle 5 viti, ma a volte sono anche sei... e poi c'è tutto il resto che fa Freed...un pò più anziano con i reumatismi...e i contatti sulle ottiche non connesse al corpo, sono freddi...quindi...
se hai fretta fatti prestare qualche ottica, anche VL, per st'estate.
- Francesco Lepri
- Contatta:
Re: Filtri M8 veloci come il lampo
...Mario Martino ha scritto:Incredibile ragazzi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In 9 giorni ho ricevuto i miei due filtri passo 55mm e 60mm...
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- sergio sartori
- Contatta:
...
ed io che ho ricevuto il 39 dopo tre mesi dall'ordine e sto ancora aspettando il 55..
[/quote]
Ho fatto una telefonata.....vedrai che in 48 ore ti arriva
Ho fatto una telefonata.....vedrai che in 48 ore ti arriva
- Alberto Bari
- Contatta:
Ho ricevuto i primi due filtri a distanza di tre mesi ... ma erano relativi alla M8 acquistata il 31 dicembre, i due filtri relativi alla M8 acquistata a TGiugno sono arrivati in una decina di giorni.Francesco Lepri ha scritto:...Mario Martino ha scritto:Incredibile ragazzi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In 9 giorni ho ricevuto i miei due filtri passo 55mm e 60mm...ed io che ho ricevuto il 39 dopo tre mesi dall'ordine e sto ancora aspettando il 55..
Evidentemente Leica ha dovuto attendere che la produzione si avviasse prima di procedere alle prime consegne, ora che tutto l'arretrato è stato soddisfatto, Leica consegna i filtri in tempi più ragionevoli.
Conto proprio su questo fatto nella speranza di ricevere il diametro 46 ordinato a pagamento (120 euro) per una nuova ottica, prima della mia partenza per le vacanze a fine mese.
- Francesco Lepri
- Contatta:
Non direi proprio, Alberto.. Il mio ordine - seppur inoltrato ai primi di febbraio - è relativo ad una fotocamera acquistata il 23 dicembre 2006..albertobari ha scritto:(...) ora che tutto l'arretrato è stato soddisfatto..Francesco Lepri ha scritto:...Mario Martino ha scritto:Incredibile ragazzi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In 9 giorni ho ricevuto i miei due filtri passo 55mm e 60mm...ed io che ho ricevuto il 39 dopo tre mesi dall'ordine e sto ancora aspettando il 55..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com