Software per aprire e convertire i raw "RWL" della
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- colapietro antonio
Software per aprire e convertire i raw "RWL" della
Qualcuno conosce qualche SW per aprire e convertire i flie raw con estensione "RWL" della Leica D Lux 4 oltre a quello a corredo che è Capture one 4 Phase One?
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
COLAPIETRO ANTONIO
- Ario Arioldi
Re: Software per aprire e convertire i raw "RWL" d
Al momento i software di casa Adobe (Camera Raw e LR) non mi risulta supportino i file della D lux 4, ma credo sia solo questione di tempo.colapietro antonio ha scritto:Qualcuno conosce qualche SW per aprire e convertire i flie raw con estensione "RWL" della Leica D Lux 4 oltre a quello a corredo che è Capture one 4 Phase One?
Grazie anticipatamente.
Ciao,
Ario
- Ario Arioldi
E' uscita la nuova release di Camera Raw (5.2) che contiene il supporto preliminale per la D Lux 4, LR 2.2 è in arrivo.
I dettagli nel sito Adobe http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html
Ciao,
Ario
I dettagli nel sito Adobe http://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html
Ciao,
Ario
- colapietro antonio
- Ario Arioldi
In questo post di RPO trovi le istruzioni dettagliate, si trova nell'archivio tecnico.colapietro antonio ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono felice di essere parte del Leicapassion, e di avere amici come voi!
Tienimi informato su LT 2.2, vorrei inserire qualche prima foto della Leica D Lux 4 ma non so come fare, potresti aiutarmi?
A buon rendere e buona luce!!!
Buonanotte.
viewtopic.php?t=7
Ciao,
Ario