Comunicato l'aumento della M8 in USA
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Comunicato l'aumento della M8 in USA
As of July 1 the price of the M8 will go up to $4950 in the USA
Ovvero:
Negli States è stato comunicato l'aumento del corpo M8 che passerà a 4.950 U$ dal 1° luglio 2007, ovvero a Euro 3.681+iva= Euro 4.417
Qualcuno lo aveva detto...ma si tratta solo di un 5%, ci è andata bene!
Ciao
Ovvero:
Negli States è stato comunicato l'aumento del corpo M8 che passerà a 4.950 U$ dal 1° luglio 2007, ovvero a Euro 3.681+iva= Euro 4.417
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il lun lug 09, 2007 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- sergio sartori
- Contatta:
Re: Comunicato l'aumento della M8 in USA
Ciao RobertoRoberto Piero Ottavi ha scritto:As of July 1 the price of the M8 will go up to $4950 in the USA
Ovvero:
Ciao
Ci sarà un aumento previsto anche per l'Italia?
Loriano
Loriano Meggiato
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Le voci ci sono e sono attendibili ma come sempre quando si parla di Leica è forse possibile essere sicuri di qualche cosa?
Certo è che, se in USA l'aumento è stato comunicato ufficialmente ai Dealer, credo che, magari all'ultimo minuto, ma capiterà anche qui da noi...
E noi come sempre ce ne staremo!
Ciao
Certo è che, se in USA l'aumento è stato comunicato ufficialmente ai Dealer, credo che, magari all'ultimo minuto, ma capiterà anche qui da noi...
E noi come sempre ce ne staremo!
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
...ma non avevo letto da qualche parte, proprio su questo forum, che questo aumento negli USA è dovuto al fatto che l'euro si è molto rafforzato nel cambio quest'inverno?
Ultima modifica di amati35 il gio mag 19, 2011 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
______Claudio_____
Re: Comunicato l'aumento della M8 in USA
....cavolo, proprio ora che ci avevo fatto un pensierino per prenderla. Ste notizie ti tranciano le gambe. Ora mi convinco sempre di più all'usato come nuovo.Roberto Piero Ottavi ha scritto:As of July 1 the price of the M8 will go up to $4950 in the USA
Ovvero:
Ciao
Salute Gigiclick