Prove a 2500 ISO con il nuovo fw

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Felice Volpe

Prove a 2500 ISO con il nuovo fw

Messaggio da Felice Volpe » ven set 19, 2008 7:43 am

I questo link si possono vedere foto a 2500 ISO fatte con il nuovo FW

http://www.rangefinderforum.com/forums/ ... adid=63961

Felice
Felice Volpe
photographus vulgaris

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » ven set 19, 2008 9:18 am

...purtroppo, non sono bravissimo con l'inglese : ma le foto fatte a pag 4 (interno a colori) sono fatte con lo stesso firmware di quelle delle pagine precedenti ? no, perchè, fino a pag 3, ero, francamente, sorpreso dei risultati...soprattutto la comparativa su sfondo grigio che mette a confronto il rumore del vecchio firm con quello nuovo...

Felice Volpe

Messaggio da Felice Volpe » ven set 19, 2008 1:19 pm

Quelle di pagina 4 sono fatte ancora con il nuovo FW e questa è una pagina di entusuasmi e di critiche.
Uno addirittura paragona l'ingrandimento 100% del rubinetto ad una pellicola 100 ASA.

In ogni modo qualche cosa di nuove mi pare ci sia; quel poco di rumore che si vede nelle ombre somiglia più alla grana della pellicola che ad un rumore elettronico.
Ciao

Felice
Felice Volpe
photographus vulgaris

otto

Messaggio da otto » ven set 19, 2008 1:23 pm

secondo il mio modesto parere, sembra il rumore di sempre con un contrasto più basso dell' immagine......apparenza solo apparenza

otto.

mageraci

Messaggio da mageraci » ven set 19, 2008 4:57 pm

Secondo me la resa agli alti iso dovrebbe essere testata in condizioni di luce scarsa (che senso ha utilizzare 2500 iso con luce forte e per di più diffusa?), in queste condizioni il nuovo fw non mi sembra faccia dei miracoli
Immagine
Maurizio Geraci

Rispondi