12CV avviamo il processo...

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
zed

12CV avviamo il processo...

Messaggio da zed » dom ago 03, 2008 11:54 am

...di beatificazione?

Immagine

(M8, 160iso, f8, 2sec appoggiato all' impalcatura...)

Cosa ne dite?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao Matteo

g.caprio

Messaggio da g.caprio » dom ago 03, 2008 1:05 pm

Che non capisco cosa sia l'oggetto rosa sulla destra

zed

Messaggio da zed » dom ago 03, 2008 1:36 pm

g.caprio ha scritto:Che non capisco cosa sia l'oggetto rosa sulla destra
Ma come è ovvio, la navicella dai miei amici venuti in vacanza da Alpha Centauri...

però in effetti potrebbe sembrare un caschetto da cantiere, dimenticato dagli operai, appeso sopra una luce di sicurezza...
Ultima modifica di zed il dom ago 03, 2008 1:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao Matteo

riccardo78

Messaggio da riccardo78 » dom ago 03, 2008 1:36 pm

sembra un elmetto di protezione :?:

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » dom ago 03, 2008 1:37 pm

g.caprio ha scritto:Che non capisco cosa sia l'oggetto rosa sulla destra
Elmetto antinfortunistico, da non confondersi con l'"Elmaretto" e nemmeno con l'amaretto.
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

zed

Messaggio da zed » dom ago 03, 2008 1:46 pm

Cosa ne dite della resa "stellare" delle luci, è normale?

Ciao Matteo

g.caprio

Messaggio da g.caprio » dom ago 03, 2008 8:15 pm

Se hai chiuso il diaframma sì, è normale, tieni conto che il foro del 12 mm è piccolissimo.

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun ago 04, 2008 7:29 am

La foto è bella, non c'è che dire, l'effetto stellare non lo eliminerai neppure a tutta apertura sul 12 (anche il Tri-Elmar a 16 non è esente da questa particolarità) ma non mi sembra che disturbi più di tanto, anzi.
Ma tu vivi fotograficamente solo di notte? :D
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » lun ago 04, 2008 9:27 am

...si , ma matteo, tu pubblichi la tua foto più bella nel digital forum ?:roll: e ti preoccupi pure delle "stelle" ? mah, sei proprio un tipo strano...spero che al prossimo LPD tu venga, mi piacerebbe conoscerti... :wink:

p.s. spostala nel photo forum colore !!!

zed

Messaggio da zed » lun ago 04, 2008 12:39 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:La foto è bella, non c'è che dire, l'effetto stellare non lo eliminerai neppure a tutta apertura sul 12 (anche il Tri-Elmar a 16 non è esente da questa particolarità) ma non mi sembra che disturbi più di tanto, anzi.
Ma tu vivi fotograficamente solo di notte? :D
Ciao
Grazie RPO :D :D :D

Sono molto preso da studio e lavoro, alle volte mi alzo alle 5 e smetto di lavorare alle 20.00 :roll:

Ciao Matteo

Rispondi