Indiscrezione confermata
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Indiscrezione confermata
L'indiscrezione, da me ritenuta assurda, secondo la quale leica si appresta a commercializzare una digitale medio formato sembrerebbe confermata. Le mie perplessità restano, ma i target di vendita dovrebbero essere bassi per cui certamente la produzione sarà interamente assorbita. Non capisco ma mi adeguo.
- Mario Martino
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ho avuto conferma diretta (de visu) anch'io e sinceramente non so a chi Leica venderà una medio formato digitale quando già Hasselblad ha praticamente abbandonato ogni progetto. Boh...
Sul piano del telemetro invece tutto resterà come ora, la M8 resta quella attuale e forse, ma solo forse, verrà proposta la versione laccata nera (non sono ancora sicuri che il mercato recepirà questa versione perchè troppo costosa) e si aggiungeranno solo alcune ottiche che si preannunciano però sullo stesso piano dei Summarit...
Tanti auguri, ma è presto per scrivere la sentenza, bisogna aspettare Photokina e poi si vedrà perchè non è la prima volta (e non sarebbe l'ultima) che Leica preannuncia e poi non presenta oppure presenta tutt'altra cosa da ciò che aveva annunciato.
Ciao
Sul piano del telemetro invece tutto resterà come ora, la M8 resta quella attuale e forse, ma solo forse, verrà proposta la versione laccata nera (non sono ancora sicuri che il mercato recepirà questa versione perchè troppo costosa) e si aggiungeranno solo alcune ottiche che si preannunciano però sullo stesso piano dei Summarit...
Tanti auguri, ma è presto per scrivere la sentenza, bisogna aspettare Photokina e poi si vedrà perchè non è la prima volta (e non sarebbe l'ultima) che Leica preannuncia e poi non presenta oppure presenta tutt'altra cosa da ciò che aveva annunciato.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
Speriamo la II che hai detto!Roberto Piero Ottavi ha scritto:...
Tanti auguri, ma è presto per scrivere la sentenza, bisogna aspettare Photokina e poi si vedrà perchè non è la prima volta (e non sarebbe l'ultima) che Leica preannuncia e poi non presenta oppure presenta tutt'altra cosa da ciò che aveva annunciato.Ciao
Ciao,
Donatello
Donatello
Al di là di tutto, il nome Leica è associato a fotocamera di ridotte dimensioni ma di grandi prestazioni (il motto era "piccoli fotogrammi, grandi foto"), ora una medioformato cambia tutto. E non sto neppure a parlare di qualità, è come se la ferrari producesse una automobile da 100 CV e 3 metri di lunghezza. Ripeto quanto detto, non capisco ma mi adeguo.