Stampa book fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Stampa book fotografico
Salve,
Sto cercando un servizio on line per stampare un book fotografico, ma con una buona qualità di stampa. Ho gia provato il servizio della Apple ma la qualità di stampa non mi sodisfa. Ho provato anche il Blurb, ma con risultati molto deludenti. Sapete indicarmi un buon servizio? Grazie!
Ottavio
Sto cercando un servizio on line per stampare un book fotografico, ma con una buona qualità di stampa. Ho gia provato il servizio della Apple ma la qualità di stampa non mi sodisfa. Ho provato anche il Blurb, ma con risultati molto deludenti. Sapete indicarmi un buon servizio? Grazie!
Ottavio
- Alberto Bari
- Contatta:
- andrea tonellotto
...a me interesserebbe avere questo proofing...Paolo D'Alfonso ha scritto:Ciao, Blurb è molto comodo, le stampanti che usano sono le HP Indingo per cui è necessario simulare a video con il proofing l'effetto che si otterrà in stampa usando l'apposito profilo colore che si trova in rete o che ti posso inviare. Il Forum è molto esaustivo e utile.
Personalmente trovo molta discontinuità nella qualità delle stampe (ho 4 libercoli), ma ad oggi non ho alternative migliori.
Dimenticavo, come sempre il BN è molto piu' ostico e soffre di grande metamerismo.
- andrea tonellotto
- Giuseppe Toffoli
- Contatta: