Anelli adattatori per orriche R su Canon
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Anelli adattatori per orriche R su Canon
Ciao a tutti,
se non ricordo male se ne e' parlato ma non ho trovato dove.
Ho preso un paio di anelli per collegare le ottiche R su canon (prodotti in cina) e di qualità discutibile.
Ne esistono di validi (magari di produzione differente) ?
Conviengono quelli col chip ?
grazie, Giorgio.
se non ricordo male se ne e' parlato ma non ho trovato dove.
Ho preso un paio di anelli per collegare le ottiche R su canon (prodotti in cina) e di qualità discutibile.
Ne esistono di validi (magari di produzione differente) ?
Conviengono quelli col chip ?
grazie, Giorgio.
- Gian Mario Bandera
Re: Anelli adattatori per orriche R su Canon
Guarda qui:gionleica ha scritto:Ne esistono di validi (magari di produzione differente) ?
Conviengono quelli col chip ?.
http://haodascreen.com/leica.aspx
ciao
- Massimiliano Liti
- Moderatore
I migliori sono quelli della Novoflex ma costano un botto di soldi!!
Dopo questi sono eccellenti quelli della serie PRO di Fotodiox: li ho acquistati dal loro sito direttamente negli USA, te li spediscono rapidamente e senza tasse doganali visto che te li spediscono in una busta raccomandata con sopra (ma specificalo nell'ordine) un valore dichiarato di dieci euro!!
Costano un'ottantina di euro e sono di una qualità davvero meravigliosa e te li vendono con il tappo originale canon posteriore!!!
Dopo questi sono eccellenti quelli della serie PRO di Fotodiox: li ho acquistati dal loro sito direttamente negli USA, te li spediscono rapidamente e senza tasse doganali visto che te li spediscono in una busta raccomandata con sopra (ma specificalo nell'ordine) un valore dichiarato di dieci euro!!
Costano un'ottantina di euro e sono di una qualità davvero meravigliosa e te li vendono con il tappo originale canon posteriore!!!
Massimiliano Liti (già HAWK)
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
Quant'è bella giovinezza
Che si fugge tuttavia
Chi vuol essere lieto sia
Del doman non v'è certezza
- Alberto Bari
- Contatta: