I file dng della M8.
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
I file dng della M8.
Scattando in dng con la M8 mi succede che aprendo i file in C1 gli stessi appaiano scialbi con colori quasi sbiaditi e con basso contrasto rendendo necessario un deciso intervento su contrasto, saturazione ed esposizione, mentre osservandoli nel monitor della fotocamera appaiono molto più brillanti e contrastati. E' normale tutto ciò?
Maurizio Geraci
- Mario Martino
Per la mia personale esperienza no: non è normale.
Potrebbe essere un problema di calibrazione del monitor del tuo computer. Cercherei di indagare, potresti provare altre digitali sul computer o i file della M8 su un altro computer. Avresti così individuato chi è il responsabile, quale poi la soluzione dipenderà dalla risposta.
Ciao Mario
Potrebbe essere un problema di calibrazione del monitor del tuo computer. Cercherei di indagare, potresti provare altre digitali sul computer o i file della M8 su un altro computer. Avresti così individuato chi è il responsabile, quale poi la soluzione dipenderà dalla risposta.
Ciao Mario
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
-
- Contatta:
- Ario Arioldi
- Domenico Caminiti