Minolta DiMAGE Scan Dual IV - Utilizzo
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Ferruccio Lobba
- Moderatore
Minolta DiMAGE Scan Dual IV - Utilizzo
Salve a tutti.
Ho appena comprato sul web uno scanner Minolta Scan Dual IV ma il venditore non possiede più ne il manuale ne i cd di installazione.
Ho perciò già scaricato dal sito della Konica Minolta il manuale in italiano e anche il sw di installazione in versione 1.0.3 (sembrerebbe essere l'ultima).
Volevo a questo punto chiedere a chi utilizza questo scanner se esistono versioni più nuove del software e se invece utilizzano altri sw, quali ad esempio Vuescan o Silverfast.
Grazie dell'aiuto.
Ferruccio
p.s. penso che in futuro romperò ancora quando farò le prime scansioni
Ho appena comprato sul web uno scanner Minolta Scan Dual IV ma il venditore non possiede più ne il manuale ne i cd di installazione.
Ho perciò già scaricato dal sito della Konica Minolta il manuale in italiano e anche il sw di installazione in versione 1.0.3 (sembrerebbe essere l'ultima).
Volevo a questo punto chiedere a chi utilizza questo scanner se esistono versioni più nuove del software e se invece utilizzano altri sw, quali ad esempio Vuescan o Silverfast.
Grazie dell'aiuto.
Ferruccio
p.s. penso che in futuro romperò ancora quando farò le prime scansioni
Ciao
Ferruccio
Ferruccio
- Mario Grazioso
- Ferruccio Lobba
- Moderatore
Minolta
lascia perdere il software di Minolta ed acquista una licenza per Vuescan Pro
Grazie a tutti e due, penso proprio che seguirò i vostri consigli.io anche, ma uso Silverfast
Ma, Mario, che tu sappia Vuescan è solo in inglese ?
Ciao Ferruccio
Ciao
Ferruccio
Ferruccio
- Mario Grazioso
Re: Minolta
ferruccio lobba ha scritto:lascia perdere il software di Minolta ed acquista una licenza per Vuescan ProGrazie a tutti e due, penso proprio che seguirò i vostri consigli.io anche, ma uso Silverfast
Ma, Mario, che tu sappia Vuescan è solo in inglese ?
Ciao Ferruccio
Che io sappia, sì.
Ciao
Mario
Mario
- Mario Grazioso
Sì, esistono le versioni di prova (Trial)Paolo D'Alfonso ha scritto:per entrambi, se ricordo bene, esiste la possibilità di scaricare il demo e provarli
per VueScan: http://www.hamrick.com/files/vuesca84.exe
Ciao
Mario
Mario