grazie!Emiliano ha scritto:Se la ritrovo, posto la scansione delle pagine della rivistaUbaldo ha scritto:...quindi solo io non sapevo che fosse fotoamatore!
Il fotoamatore Davide Mengacci...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Elia Freddi
- Contatta:
Ho dato un'occhiata alle foto del Sig. Mengacci, non sapevo che si diletta di fotografia, ricordo solo di averlo visto come conduttore in alcune trasmissioni.
Ammetto che le ho trovate piacevoli, anche se per i miei gusti ci sono un po' troppe schiene, seppur impreziosite da prospettive e composizioni ben ponderate.
Credo che se fossero state presentate con il nome di qualche fotografo famoso i commenti sarebbero stati diversi.
Elia
Ammetto che le ho trovate piacevoli, anche se per i miei gusti ci sono un po' troppe schiene, seppur impreziosite da prospettive e composizioni ben ponderate.
Credo che se fossero state presentate con il nome di qualche fotografo famoso i commenti sarebbero stati diversi.
Elia
- Francesco Lepri
- Contatta:
Come (assai.. troppo..) spesso succede..Elia Freddi ha scritto:(...)
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
Frabcesco Lepri..."Maxwell (o comunque tu ti chiami), detto francamente: trovo assai irritante questo tuo modo di porti, qui, sul Forum."
Hai ragione; il mio qui si seguito messaggio a te indirizzato, é davvero irritante ed insopportabile...non capisco cosa mi sia preso...me ne vergogno.
<<<a volte azzurri d'una spaventosa intensità...a volte cerulei, ma sempre e comunque, superlativi.
Bellissima bimba, avvolta da straordinaria e spensierata fanciullezza.>>>
Hai ragione; il mio qui si seguito messaggio a te indirizzato, é davvero irritante ed insopportabile...non capisco cosa mi sia preso...me ne vergogno.
<<<a volte azzurri d'una spaventosa intensità...a volte cerulei, ma sempre e comunque, superlativi.
Bellissima bimba, avvolta da straordinaria e spensierata fanciullezza.>>>
- Paolo Fanizzi