Giampietro Simonini ha scritto:Non è una macchinetta da 80 euro. Almeno non per il prezzo. O no?
M8.........
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Nino Dello Preite
- Contatta:
-
Giampietro Simonini
Dei prezzi M8, molto sinceramente, non me ne interessa nulla. Ormai ce l'ho, la volevo rivendere quasi subito visti i pessimi risultati ma poi ho deciso di tenerla. E la tengo finchè andrà. Quando sarà fuori garanzia, al primo guasto, provvederò direttamente alla riparazione con una mazza da baseball. Ormai è l'unica, magra, consolazione.......o no?
Per aspera ad astra
-
otto
Scusa RPO per mandare una macchina o un obbiettivo a Solms devo usare obligatoriamente gli imballi originali? Altrimenti esiste qualche trucco? per ridurre lo stress da sballottamento?Roberto Piero Ottavi ha scritto:
...
Per ritornare magari (gli sballottamenti non fanno mai bene) con qualche cos'altro che non funziona...
GRAZIE
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Credo che gli imballi originali siano l'ideale.
Al limite puoi mettere il corpo o l'ottica nel loro imballo e poi inserire la scatola in un'altra abbondantemente riempita di bubble o di carta appallottolata (evita le patatine in polistirolo che spolverano sempre un pò).
Poi non esageriamo, mica vengono paracadutati, viaggiano con UPS.
Ciao
Al limite puoi mettere il corpo o l'ottica nel loro imballo e poi inserire la scatola in un'altra abbondantemente riempita di bubble o di carta appallottolata (evita le patatine in polistirolo che spolverano sempre un pò).
Poi non esageriamo, mica vengono paracadutati, viaggiano con UPS.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
Giampietro Simonini
-
g.caprio
-
Giampietro Simonini
-
Giampietro Simonini
-
Pierpaolo P.
-
Giampietro Simonini
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Potevi rispondere che a Parma avete il RIS e che eventualmente per passare un pennellino morbido sul sensore mica serviva mandarla a Solms...
Quanto la rediviva ritorna facci sapere.
Ciao
Quanto la rediviva ritorna facci sapere.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin