Panasonic firmware version 2.0, for LEICA D SUMMILUX 25mm f
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea Podesta'
Panasonic firmware version 2.0, for LEICA D SUMMILUX 25mm f
Segnalo questo collegamento per chi interessato
Panasonic have released a firmware update, version 2.0, for the LEICA D SUMMILUX 25mm f/1.4
http://panasonic.jp/support/global/cs/d ... index.html
Panasonic have released a firmware update, version 2.0, for the LEICA D SUMMILUX 25mm f/1.4
http://panasonic.jp/support/global/cs/d ... index.html
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
- Mario Grazioso
- Andrea Podesta'
Penso che il firmware sia quello da sostituire sulla macchina che si adegua così anche ai parametri del nuovo obiettivo ...Mario Grazioso ha scritto:Ma...adesso hanno i firmware anche gli obiettivi ?
Un saluto
Andrea
A.P.©
Andrea
A.P.©
- Andrea De Sanctis
- Mario Grazioso
andreadesanctis ha scritto:Anche gli obiettivi hanno il firmware,ecco ad es. cosa fa l'aggiornamento per lo zoom Olympus 12-60:
Versione 1.1
08.01.08
Migliorata la messa a fuoco di soggetti distanti utilizzando la modalità C-AF (AF continuo).
Ciao
Grazie Andrea, questa mi mancava.
Viene solo da chiedermi come si collega la lente al Computer...
Ciao
Mario
Mario
- Matalyn
- Contatta:
Nel caso di Olympus, si collega la macchina fotografica al computer tramite il cavetto USB con montato l'obiettivo in questione e si avvia l'aggiornamento FW.Mario Grazioso ha scritto: Viene solo da chiedermi come si collega la lente al Computer...
Per la cronaca, olympus aggiorna anche i firmware dei flash..
Mata.
anche metz. Essendo di terze parti il metz più grosso ha proprio la porta usbMatalyn ha scritto:Nel caso di Olympus, si collega la macchina fotografica al computer tramite il cavetto USB con montato l'obiettivo in questione e si avvia l'aggiornamento FW.Mario Grazioso ha scritto: Viene solo da chiedermi come si collega la lente al Computer...
Mata.
- Mario Grazioso
Quindi è la macchina che viene aggiornata per quell'obietticoMatalyn ha scritto:Nel caso di Olympus, si collega la macchina fotografica al computer tramite il cavetto USB con montato l'obiettivo in questione e si avvia l'aggiornamento FW.Mario Grazioso ha scritto: Viene solo da chiedermi come si collega la lente al Computer...
Mata.
Cioè, mi chiedo: una volta fatto l'upgrade, se tolgo l'obiettivo e lo monto su un altra macchina (es. Digilux 3) la lente viene vista come aggiornata (in cosa poi...) ?
Ciao
Mario
Mario
- Andrea De Sanctis
Caro Mario,
Quando si collega la macchina al computer,si cercano gli aggiornamenti,ci può essere solo per la macchina,o solo per l'obiettivo,in questo caso essendo il sistema 4/3 uguale per diverse case,lo zoom Olympus che focheggia meglio all'infinito su una E,focheggerà meglio anche su una Panasonic o una Digilux.
Purtroppo non hanno ancora pensato di aggiornare il firmware del fotografo,o per fortuna?
Ciao
Quando si collega la macchina al computer,si cercano gli aggiornamenti,ci può essere solo per la macchina,o solo per l'obiettivo,in questo caso essendo il sistema 4/3 uguale per diverse case,lo zoom Olympus che focheggia meglio all'infinito su una E,focheggerà meglio anche su una Panasonic o una Digilux.
Purtroppo non hanno ancora pensato di aggiornare il firmware del fotografo,o per fortuna?
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- Matalyn
- Contatta:
Ti confermo che viene aggiornato direttamente l'obiettivo: il mio ZD 40-150 l'ho aggiornato quando avevo la E-500 e quando l'ho montato sulla E-1 è risultato ancora aggiornato, così come il flash FL-36.Mario Grazioso ha scritto: Quindi è la macchina che viene aggiornata per quell'obiettico
Cioè, mi chiedo: una volta fatto l'upgrade, se tolgo l'obiettivo e lo monto su un altra macchina...
Mata.
- Mario Grazioso
- Mario Grazioso
Maledetta tastiera....!!!!!
Ultima modifica di Mario Grazioso il gio mar 13, 2008 8:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Mario
Mario
- Mario Grazioso