Insieme
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea Podesta'
Insieme
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Re: tre per due
Tutte e tre molto valide. L'ultima mi piace moltissimo!
Dimitri
E se ogni cosa fosse un’illusione e nulla esistesse? In questo caso io sicuramente ho pagato troppo la mia macchina fotografica. (Woody Allen adattato)
E se ogni cosa fosse un’illusione e nulla esistesse? In questo caso io sicuramente ho pagato troppo la mia macchina fotografica. (Woody Allen adattato)
- Emilio Vendramin
- Site Admin
- Contatta:
Assolutamente efficaci.
Le vedremo incorniciate, spero.
P.S. se si continua su questo livello, la selezione che giocoforza dovremo fare, non foss'altro per motivi di spazio, sarà impegnativa .....
Le vedremo incorniciate, spero.
P.S. se si continua su questo livello, la selezione che giocoforza dovremo fare, non foss'altro per motivi di spazio, sarà impegnativa .....
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
- Andrea Podesta'
" Foto selezionate per la mostra"
Un saluto
Andrea
A.P.©
Andrea
A.P.©
- Andrea Podesta'
Nuovo titolo: Insieme
Un saluto
Andrea
A.P.©
Andrea
A.P.©