Spero di aver indovinato la sezione, anche se si tratta di ascolto e non di lettura o visione.
Ieri mi sono imbattuto per caso in una trasmissione di Radiotre dedicata ad uno dei padri del fotogiornalismo italiano, che ho trovato molto interessante per la ricostruzione storica che proponeva.
E' riascoltabile qui
https://www.raiplayradio.it/audio/2019/ ... 16a20.html
Adolfo Porry Pastorel
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- francesco1466
- Contatta:
Adolfo Porry Pastorel
Francesco
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" Luigi Ghirri
fotomanganelli.it fotomanganelli.com
- Sergio Frascolla
- Moderatore
Re: Adolfo Porry Pastorel
Grazie!
Sergio Frascolla.
Louis, credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia
Wetzlar 2011, io c'ero !
Louis, credo che questo sia l'inizio di una bella amicizia
Wetzlar 2011, io c'ero !
-
Re: Adolfo Porry Pastorel
Interessante.
Da collezionista di onorificenze e decorazioni, tanti anni fa ebbi una Medaglia di Bronzo al Valor Militare, la cui incisione nominativa è proprio per Adolfo Porry Pastorel, conferita per un atto risalente al 1944.
Causa la lacunosità degli archivi, non sono ancor riuscito a rinvenire gli estremi dell'atto di concessione e della motivazione.
A presto,
Enzo
Da collezionista di onorificenze e decorazioni, tanti anni fa ebbi una Medaglia di Bronzo al Valor Militare, la cui incisione nominativa è proprio per Adolfo Porry Pastorel, conferita per un atto risalente al 1944.
Causa la lacunosità degli archivi, non sono ancor riuscito a rinvenire gli estremi dell'atto di concessione e della motivazione.
A presto,
Enzo
Enzo Calabresi