CCD
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Re: CCD
Le tre che hai detto, più naturalmente la 8.2 e la M9-P, dalla M solo CMOS.
Sergio Doria
Abbiate il coraggio di uscire con un solo obiettivo. La fotografia la troverete sempre e comunque. Se non c'è è perché non c'è e basta, non perché non avete l'ottica adatta. ALBERTO BREGANI
Abbiate il coraggio di uscire con un solo obiettivo. La fotografia la troverete sempre e comunque. Se non c'è è perché non c'è e basta, non perché non avete l'ottica adatta. ALBERTO BREGANI
- Franco Felici
Oltre quattrocento modelli (di cui la stragrande maggioranza sono delle compatte).met5 ha scritto:domanda a bruciapelo: quante macchine recenti (prodotte dal 2009 ad oggi intendo) imbarcano sensori CCD?
Se vuoi fare la ricerca da te e magari aggiungere qualche altro filtro, trovi il database qui: http://www.dpreview.com/products/search ... orType=CCD
Ciao,
Franco (già "Contarex")
Grazie a tutto per la risposta alla mia frettolosa ed imperfetta richiesta.Contarex ha scritto:Oltre quattrocento modelli (di cui la stragrande maggioranza sono delle compatte).met5 ha scritto:domanda a bruciapelo: quante macchine recenti (prodotte dal 2009 ad oggi intendo) imbarcano sensori CCD?
Se vuoi fare la ricerca da te e magari aggiungere qualche altro filtro, trovi il database qui: http://www.dpreview.com/products/search ... orType=CCD
Ciao,
Utilissimo il link grazie Franco.
Quindi le uniche reali candidate ad affiancare la mia M9 sono 645D & S2.
Escludendo la 645 con cui non è scattato il feeling la prossima macchina sarà una S2 ....... su cui metterò le ottiche Pentax 67
Fabio
- a.feliziani
- Contatta:
La S2, a patto di arrivarci economicamente, per quel poco che l'ho provata è.. MOSTRUOSA!
Sarà che sono abituato alla M9 ma quando ho messo gli occhi su quel mirino gigantesco... c'era un mondo dentro!
Provata a ISO 1250 con Summarit-S 70mm a tutta apertura... dettaglio altissimo e rumore ridotto, non oso immaginare cosa sia a 160 ISO.
Sarà che sono abituato alla M9 ma quando ho messo gli occhi su quel mirino gigantesco... c'era un mondo dentro!
Provata a ISO 1250 con Summarit-S 70mm a tutta apertura... dettaglio altissimo e rumore ridotto, non oso immaginare cosa sia a 160 ISO.