Attendre c'est la vie
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Attendre c'est la vie
Leggo su Leica User Forum di una M8 deceduta (ma è sicuramente solo un coma temporaneo) durante l'upgrade al nuovo firmware.
Attenzione:
Quando si riaccende la macchina dopo aver inserito la scheda contenente l'aggiornamento compare il messaggio di conferma al quale bisogna ovviamente rispondere SI'.
Non confermate immediatamente ma attendete almeno 3 secondi prima di dare l'ok perchè altrimenti la macchina potrebbe bloccarsi con il led rosso acceso e per ristabilire la normalità bisogna lasciarla senza batteria per 24 ore.
Questo non vale solo per l'ultimo firmware ma per tutti li aggiornamenti.
Ciao
Attenzione:
Quando si riaccende la macchina dopo aver inserito la scheda contenente l'aggiornamento compare il messaggio di conferma al quale bisogna ovviamente rispondere SI'.
Non confermate immediatamente ma attendete almeno 3 secondi prima di dare l'ok perchè altrimenti la macchina potrebbe bloccarsi con il led rosso acceso e per ristabilire la normalità bisogna lasciarla senza batteria per 24 ore.
Questo non vale solo per l'ultimo firmware ma per tutti li aggiornamenti.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No Cesare, non ci sono novità sul rischio di downgrade del FW.
Per quanto riguarda la nitidezza non ho provato abbastanza il firmware ma credo che, visto l'andazzo, l'ultima cosa che cercheranno di fare a Solms sarà quella di ridurla.
Comunque c'è sempre PS
Ciao
Per quanto riguarda la nitidezza non ho provato abbastanza il firmware ma credo che, visto l'andazzo, l'ultima cosa che cercheranno di fare a Solms sarà quella di ridurla.
Comunque c'è sempre PS
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
HO il seguente dubbio:
non avendo mai installato il penultimo firm 1.110, posso caricare direttamente sulla M8 il nuovo firm 1.201 ?
Oppure devo prima upgradarla con il firm precedente 1.110?
Il problema è che non lo posseggo !!!
AIUTOOOOOOOOOOO
non avendo mai installato il penultimo firm 1.110, posso caricare direttamente sulla M8 il nuovo firm 1.201 ?
Oppure devo prima upgradarla con il firm precedente 1.110?
Il problema è che non lo posseggo !!!
AIUTOOOOOOOOOOO
Grazie a tutti.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
Credo che tu possa fare il salto direttamente, come per i programmi da computer (che poi, stringi stringi è la stessa cosa). Io ho scaricato sempre tutti gli aggiornamenti, anche se al momento ho installato l' 1.107. Se hai delle difficoltà penso che siano in molti, oltre a me, a poterti inviare quelli vecchi...
ciao.
P.s. Roberto mi ha preceduto. Come ripeto sempre, siete troppo veloci per me.
ciao.
P.s. Roberto mi ha preceduto. Come ripeto sempre, siete troppo veloci per me.
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
-
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta: