Leica M8.2
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
Leica M8.2
E' apparsa una notizia sul forum internazionale che sarebbe in programma un upgrade alle M8 comportanti:
1) minore rumorosità con riduzione però del tempo a 1/4000 di sec.
2) miglior schermo
3) nuovo firmware.
Altre notizie o rumors?
Ciao
1) minore rumorosità con riduzione però del tempo a 1/4000 di sec.
2) miglior schermo
3) nuovo firmware.
Altre notizie o rumors?
Ciao
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No, non è un upgrade ma la risposta alle voci che parlavano di una ipotetica M9.
Invece si tratterà di una M8 con un vetro zaffiro a protezione del display e pochissime altre migliorie. Insomma Leica si prende tempo.
Personalmente di un minor rumore a 1/4000 di secondo non me ne può fregar de meno!
Va bene così...
Ciao
Invece si tratterà di una M8 con un vetro zaffiro a protezione del display e pochissime altre migliorie. Insomma Leica si prende tempo.
Personalmente di un minor rumore a 1/4000 di secondo non me ne può fregar de meno!
Va bene così...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- riccardo78
- Ario Arioldi
Anche io ho capito così, e personalmente non credo che la modifica sia una risposta alle accorate lamentele dei Leicisti infastiditi dal rumore assordante dell'otturatore a 1/4000.riccardo78 ha scritto:forse intendono che arriva solo ad 1/4000 a causa della sostituzione dell'otturatore(prima era 1/8000)con uno più silenzioso,e non che è più silenzioso ad 1/4000.Roberto Piero Ottavi ha scritto: Personalmente di un minor rumore a 1/4000 di secondo non me ne può fregar de meno!
Io non rinuncerei al 1/8000, piuttosto userei le cuffie.
Le altre due modifiche citate dal Leica dealer di Manchester non mi sembrano onestamente un granchè: un nuovo FW (?) ed un LCD più resistente ai graffi.
Ario
- edmondo.dantes
- Contatta:
Il PMA comincia Oggi (31 Gennaio), e visto che dura solo tre giorni, credo che se non la presentano oggi, non la presentano più.Manlio ha scritto:pare che non sia stata ancora presentata la nikon...ma magari faranno un sorpresone durante il pma..o magari no
Mi sa che anche questa della Nikon digitale a telemetro, è stata una bella bufala. Peccato.
Un caro saluto
Edmondo
Edmondo