Segnalo a chi fosse interessato il link seguente a cui trovare un confronto tra le ammiraglie di casa Nikon e di casa Canon.
http://photobusinessforum.blogspot.com/ ... ction.html
Certo che le performance della nuova Nikon agli altissssimi ISO sono stupefacenti, quanto poi siano effettivamente utili e quanto invece sia puro marketing è un altro discorso.
Mi sembra di poter dire che l'attenzione dei Marketing Directors, almeno per ciò che concerne il livello PRO, si sia spostata dai "pixel"agli "iso".
Ciao,
Ario
Altro confronto tra ammiraglie
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Ario Arioldi
Re: Altro confronto tra ammiraglie
Concordo perfettamente, e mi fa anche piacere.Ario Arioldi ha scritto: Mi sembra di poter dire che l'attenzione dei Marketing Directors, almeno per ciò che concerne il livello PRO, si sia spostata dai "pixel"agli "iso".
Ciao,
Ario
Ciao,
Giorgio
Giorgio
Basta aspettare e tra un po' certe caratteristiche arriveranno anche su prodotti di livello PROSUMER, "Nikon D400/500", ai tempi della pellicola la F5 la bramavo, ora la D3 mi suscita solo distaccata ammirazione per qualcosa comunque destinato a passare in breveGiorgio ha scritto:Concordo perfettamente, e mi fa anche piacere.Ario Arioldi ha scritto: Mi sembra di poter dire che l'attenzione dei Marketing Directors, almeno per ciò che concerne il livello PRO, si sia spostata dai "pixel"agli "iso".
Ciao,
Ario

Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
....mi aggrego.Giorgio ha scritto:Concordo perfettamente, e mi fa anche piacere.Ario Arioldi ha scritto: Mi sembra di poter dire che l'attenzione dei Marketing Directors, almeno per ciò che concerne il livello PRO, si sia spostata dai "pixel"agli "iso".
Ciao,
Ario
SaluteGigi