Help: Lightroom 3, 4 e Studio Efex 2 Pro
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Help: Lightroom 3, 4 e Studio Efex 2 Pro
Chiedo gentilmente aiuto per risolvere un problema di software in ambiente Mac.
Ho appena scaricato lightroom 4, possedevo già il 3. Ho poi installato Silver Efex Pro 2.
Tuttavia, con lightroom 4 tentando di aprire questo plug-in dal solito percorso foto>modifica in>silver efex pro 2 il computer ignora il comando e non apre la schermata.
Diversamente, lightroom 3 apre silver efex pro 2 senza problemi.
Sto sbagliando qualcosa? Qualche impostazione da cambiare? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma senza risultato
Ho inviato una mail qualche giorno fa all'assistenza della Nik software, ma nessuna risposta...
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.
Ho appena scaricato lightroom 4, possedevo già il 3. Ho poi installato Silver Efex Pro 2.
Tuttavia, con lightroom 4 tentando di aprire questo plug-in dal solito percorso foto>modifica in>silver efex pro 2 il computer ignora il comando e non apre la schermata.
Diversamente, lightroom 3 apre silver efex pro 2 senza problemi.
Sto sbagliando qualcosa? Qualche impostazione da cambiare? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma senza risultato
Ho inviato una mail qualche giorno fa all'assistenza della Nik software, ma nessuna risposta...
Grazie per le indicazioni che saprete darmi.
Ciao,
Filippo
Filippo
- Marco Pampaloni
- Contatta:
Re: Help: Lightroom 3, 4 e Studio Efex 2 Pro
E' strano, a me funziona su entrambe le versioni di LR, entrambe installate sul Mac.
Hai provato a disinstallare e reinstallare sia LR che Silver Efex Pro?
Hai provato a disinstallare e reinstallare sia LR che Silver Efex Pro?
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco
Innanzitutto grazie della risposta.
Ho provato varie volte, ma il risultato non cambia. Posso fare ulteriori tentativi, e ti faccio sapere.
Ho provato varie volte, ma il risultato non cambia. Posso fare ulteriori tentativi, e ti faccio sapere.
Ciao,
Filippo
Filippo
Risolto: ho provato ad installare nuovamente Lightroom, aggiornando però il programma con la nuova versione 4.2.
Grazie del suggerimento, è stato uno stimolo decisivo nella soluzione del problema.
Grazie del suggerimento, è stato uno stimolo decisivo nella soluzione del problema.
Ciao,
Filippo
Filippo
- Marco Pampaloni
- Contatta:
Bene!
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco