Segnalo questo bell'articolo, molto utile, sul bn digitale comparso su Luminous Landscape; già da tempo stavo approfondendo l'uso dell'history brush lasciando da parte livelli e maschere varie e questo piccolo tutorial mi ha aiutato ancora di più.
http://www.luminous-landscape.com/tutor ... rint.shtml
ps in fondo l'autore del testo, forse per pubblicità "occulta", parla benissimo di ColorByte ImagePrint, un driver di stampa da utilizzare con Epson, qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Un gran bell'articolo
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Marco Pampaloni
- Contatta:
Un gran bell'articolo
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco
- a.feliziani
- Contatta:
Re: Un gran bell'articolo
Secondo me... quelli di Luminous Landscape sono anche sponsorizzati dalla lobby dei produttori di occhiali da vista... è possibile che nel 2011 ancora scrivono bianco su nero?!? Io non riesco a leggere il loro sito... dà troppo fastidio.
-
- Contatta:
Bell'articolo. Il Perceptool mi ricorda qualcosa di... oscuro...
Ciao Marco
Ciao Marco
Non so con cosa navighi, io utilizzo Firefox e ho installato un'estensione che si chiama "Blank Your Monitor" e la utilizzo in casi fastidiosi come questo, in pratica puoi impostare un set di colori base (ad esempio fondo bianco + caratteri neri) e, cliccando l'icona di "Blank Your Monitor", visualizzi qualsiasi pagina tu voglia con i colori che hai stabilito tu.a.feliziani ha scritto:Secondo me... quelli di Luminous Landscape sono anche sponsorizzati dalla lobby dei produttori di occhiali da vista... è possibile che nel 2011 ancora scrivono bianco su nero?!? Io non riesco a leggere il loro sito... dà troppo fastidio.
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."