Ciao Guglielmo,willy ha scritto:Ciao Roberto
Io non sono ancora passato a Lion, ma ho applicato gli aggiornamenti che sono arrivati per la stampante, ma da quel momento non ho più la possibilità delle impostazioni avanzate e del BN.
ecco che mi da CS5
Disattivate la gestione colore della stampante nella finestra di dialogo delle impostazioni di stampa
in impostazioni colore avanzate mi dice:
Di seguito è indicato il profilo colorsync appropriato per il tipo di supporto selezionato........Epson Glossy Paper
ma nella Base la casella colore è in grigio come quella di Impostazioni colore
quindi posso solo scegliere epson glossy o premium glossy .....
Ho provato a seguire le tue indicazioni eliminando la stampante ecc.... e scaricando il driver da epson quello del 2009(325328) mi dice che ora ho il driver 8,61.
Risultato insomma negativo.
Ciao
Guglielmo
io non uso CS5, ma il problema che descrivi è del tutto simile a quello che si è presentato anche a me.
Il fatto che il sistema ti dia ancora la versione 8.61 come versione del driver installato, mi fa supporre che qualcosa non sia andato per il verso giusto nella procedura che hai seguito per installare il vecchio driver 6.62.
Premesso che non mi posso ne voglio sostituire al servizio di assistenza Epson ( ), io ti consiglio questo:
- accedi alla cartella HD > Libreria > Printer e trascina l'intera cartella Epson nel cestino (NON se hai altre stampanti Epson oltre alla R2880!!!)
- in Preferenze di Sistema - Stampa e Fax, rimuovi la coda di stampa della R2880
- riavvia il sistema
- scarica il driver v. 6.62 da questo link http://esupport.epson-europe.com/FileDe ... &id=325328
- installa il driver v. 6.62 sul mac
- riavvia nuovamente il sistema
- in Preferenze di Sistema - Stampa e Fax, aggiungi la stampante
Spero torni tutto a posto. Ciao.