CornerFix
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
CornerFix
Salve
C'è qualcuno nel forum che mi può dare una mano su come scaricare e adoperare CornerFix.
Io ho un Mac con Photoshop 5 e Aperture 3, basta questo per operare con questo software ?
Ho provato a scaricarlo da internet ma mi si apriva solo una schermata vuota grigia!!!!!!!posting.php?mode=post&f=2#
Come si fà????
Mi sono comprato un 15mm di Voigtlander ma ora con La M9 c'è in tutte le foto un lato magenta....
Grazie per l'aiuto
Guglielmo
C'è qualcuno nel forum che mi può dare una mano su come scaricare e adoperare CornerFix.
Io ho un Mac con Photoshop 5 e Aperture 3, basta questo per operare con questo software ?
Ho provato a scaricarlo da internet ma mi si apriva solo una schermata vuota grigia!!!!!!!posting.php?mode=post&f=2#
Come si fà????
Mi sono comprato un 15mm di Voigtlander ma ora con La M9 c'è in tutte le foto un lato magenta....
Grazie per l'aiuto
Guglielmo
Re: CornerFix
Io non ho il mac, ma lo uso su PC, se posso aiutarti volentieri, è molto semplice da usare
Pino
-
- Contatta:
Buongiorno
Voglio ringraziare pubblicamente Ario Airoldi per la sua squisita gentilezza ad avermi aiutato a risolvere il mio problema.
Un grazie ancora
Saluti
Guglielmo
Voglio ringraziare pubblicamente Ario Airoldi per la sua squisita gentilezza ad avermi aiutato a risolvere il mio problema.
Un grazie ancora
Saluti
Guglielmo
Basta andare sul sito...
https://sites.google.com/site/cornerfix/
https://sites.google.com/site/cornerfix/
- Paolo Aufieri
-
- Contatta:
Si Fabio
nessun problema, per la qualità dipende dalla riuscita del profilo che farai.
Comunque piena compatibilità
Ciao
Guglielmo
nessun problema, per la qualità dipende dalla riuscita del profilo che farai.
Comunque piena compatibilità
Ciao
Guglielmo
Perfetto! Grazie a tutti!
Contavo da qui a natale di sostituire il mio vecchio Vaio con un MacBook pro. Funziona tutti, bene.
Ciao
Contavo da qui a natale di sostituire il mio vecchio Vaio con un MacBook pro. Funziona tutti, bene.
Ciao
Fabio