ucci ucci...

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
danilo
Messaggi: 256
Iscritto il: lun mag 07, 2007 11:08 am
Località: Lecce

ucci ucci...

Messaggio da danilo » dom nov 04, 2007 11:50 pm

...sento odor di firmware-ucci!

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun nov 05, 2007 9:20 am

Sì, anch'io ho avuto, questa notte, un uccellino che mi ha soffiato qualche cosa nell'orecchio...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

ALOA ALOA

ucci ucci

Messaggio da ALOA ALOA » lun nov 05, 2007 10:52 am

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Sì, anch'io ho avuto, questa notte, un uccellino che mi ha soffiato qualche cosa nell'orecchio...
Ciao
l'uccellino, speriamo non fosse un'uccellaccio di Pasoliniana memoria, ti ha soffiato pure per quale serie di M8 è previsto l'upgrade?
Ultima modifica di ALOA ALOA il lun nov 05, 2007 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mario Grazioso
Messaggi: 1675
Iscritto il: ven apr 27, 2007 8:32 pm
Località: Roma

Messaggio da Mario Grazioso » lun nov 05, 2007 3:10 pm

Roberto,
non ci tenere sulle spine!
Condividi con noi le tue info.
:-)))
Mario

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun nov 05, 2007 6:49 pm

Sempre che quello che mi è stato riferito corrisponda a verità la versione 1.2 del firmware sarà unificata per entrambe le versioni della macchina in quanto soltanto il precedente 1.108 era incompatibile sulle "vecchie" e, a partire dalla nuova release 1.2 compresa, ogni upgrade potrà essere scaricato ed installato indipendentemente dal "modello" di macchina posseduto.
Conterrà infatti tutti i driver di entrambe le versioni e ogni macchina si andrà a scegliere quelli che sono compatibili e quindi utilizzarà solo quelli che servono lasciando inutilizzati gli altri.
Prendete tutto però con beneficio di inventario perchè chiunque sostenga di questi tempi di conoscere la "Leicae Veritas" o mente spudoratamente oppure è pazzo...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

pino.onerati

Messaggio da pino.onerati » lun nov 05, 2007 7:00 pm

Ma quando lo metteranno a disposizione per il download?

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun nov 05, 2007 7:23 pm

Esattamente non lo so.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Avatar utente
Mario Grazioso
Messaggi: 1675
Iscritto il: ven apr 27, 2007 8:32 pm
Località: Roma

Messaggio da Mario Grazioso » lun nov 05, 2007 8:42 pm

Grazie Roberto,
staremo a vedere.
Mario

Giampietro Simonini
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 18, 2007 5:36 pm
Località: Parma

firmware

Messaggio da Giampietro Simonini » mar nov 06, 2007 8:21 am

il problemini di WB automatico con relative dominanti colore saranno risolti?
Sarebbe interessante dotare della codifica 6bit le ottiche Zeiss o Voigtlander, chissà che non sorga qualche laboratorio specializzato a tale scopo..ne sapete qualcosa? Ciao
Per aspera ad astra

danilo
Messaggi: 256
Iscritto il: lun mag 07, 2007 11:08 am
Località: Lecce

Re: firmware

Messaggio da danilo » mar nov 06, 2007 10:29 am

Giampietro Simonini ha scritto:il problemini di WB automatico con relative dominanti colore saranno risolti?
Sarebbe interessante dotare della codifica 6bit le ottiche Zeiss o Voigtlander, chissà che non sorga qualche laboratorio specializzato a tale scopo..ne sapete qualcosa? Ciao
Pare che sia migliorata (diminuita) la grana alle alte ISO (c'e' da vedere se l'immagine sara' piu' "plasticosa", pero'!)
AWB, chillosa'? staremo a vedere

Per la codifica delle lenti, c'e' un problema di licenze, c'e' uno, in america, che, se gli mandi la flangia, o l'anello adattatore, te la mola creandoti i "buchi" per la vernice (che e' quasi come farseli codificare), ma non ci mette la vernice (credo sempre per evitare problemi colle licenze.

aspettiamo...

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar nov 06, 2007 8:13 pm

Domani il Fw 1.11
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Avatar utente
Francesco Lepri
Messaggi: 2001
Iscritto il: ven apr 27, 2007 7:30 pm
Località: Castiglione della Pescaia
Contatta:

Messaggio da Francesco Lepri » mar nov 06, 2007 8:26 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Domani il Fw 1.11
Ciao
..il nostro agente a Solms ha colpito ancora... Immagine
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)

www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com

Rispondi