Informazione su scheda SanDisk
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Alberto Bari
- Contatta:
Informazione su scheda SanDisk
Qualcuno di voi ha testato le Ultra II della SanDisk sulla Leica D Lux 3 ?
Sono compatibili ? Mi serve l'informazione prima di aprire una confezione sigillata!
Grazie
Sono compatibili ? Mi serve l'informazione prima di aprire una confezione sigillata!
Grazie
SD
scusami, non so risponderti..forse Sante se ti legge, ma volevo dire che con la M8, forse lo hai letto, ho preso una Lexar super velocissssima da 4 giga, che sulla M8 non viene riconosciuta e che invece sulla Panasonix LX 2 va alla grande e mi permette di fare filmati a 30 fotogrammi al secondo .
perciò mi auguro che anche la Sandisk vada bene.
poi sorpresa, ho saputo che le Sandisk standard, sono quelle che vanno meglio sulla M8.
e allora, la accendiama.... ma si accendila.
così poi ci dici.
perciò mi auguro che anche la Sandisk vada bene.
poi sorpresa, ho saputo che le Sandisk standard, sono quelle che vanno meglio sulla M8.
e allora, la accendiama.... ma si accendila.
così poi ci dici.
Ciao Alberto,
attualmente uso la Sandisk Extreme III 1.0 GB sulla D-Lux 3 e va benissimo, ma prima usavo la Ultra II sempre 1GB che pure quella non mi ha mai dato problemi.
Credo che tu possa stare tranquillo e aprirla.
Allora perchè, ti chiederai, sono passato alla Extreme III ?
Il mio lato consumistico ha fatto sì che vedendola lì in negozio e leggendo " Extreme " sulla confezione non ha resistito e l' ho comprata.
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
attualmente uso la Sandisk Extreme III 1.0 GB sulla D-Lux 3 e va benissimo, ma prima usavo la Ultra II sempre 1GB che pure quella non mi ha mai dato problemi.
Il mio lato consumistico ha fatto sì che vedendola lì in negozio e leggendo " Extreme " sulla confezione non ha resistito e l' ho comprata.
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
- Alberto Bari
- Contatta:
Il fatto è che tu parli di un giga, il mio problema è su quella da 4 !guiba ha scritto:Ciao Alberto,
Ripeto, vai tranquillo !
Guido
So che le 4 giga danno problemi sulla M8,, vorrei sapere se si comportano così anche sulla D Lux 3!
- Andrea De Sanctis
- Alberto Bari
- Contatta:
Nella confezione in mio possesso c'è la scheda da 4 Gb e un mini lettore usb .... si vede che hanno risolto così il problema!andreadesanctis ha scritto:Caro Alberto,
La D Lux 3 accetta perfettamente le schede Sandisk ultra II da 4 Gbt,ma è necessario scaricare le foto collegando direttamente la fotacamera al computer,in quanto se inserita nel lettore di schede,la Ultra II da 4 Gbt non veine riconosciuta.
Ciao
Grazie in ogni caso per le rassicurazioni !
anche nella confezione della LEXAR da 4 giga che dicevo prima, ma ha ragione Andrea, devo collegare la LX2 direttamente, per leggere il contenuto della scheda.albertobari ha scritto:Nella confezione in mio possesso c'è la scheda da 4 Gb e un mini lettore usb .... si vede che hanno risolto così il problema!andreadesanctis ha scritto:Caro Alberto,
La D Lux 3 accetta perfettamente le schede Sandisk ultra II da 4 Gbt,ma è necessario scaricare le foto collegando direttamente la fotacamera al computer,in quanto se inserita nel lettore di schede,la Ultra II da 4 Gbt non veine riconosciuta.
Ciao
Grazie in ogni caso per le rassicurazioni !
- Alberto Bari
- Contatta:
-
- Contatta: