windows 7
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- albertospa
windows 7
Nuovo PC, nuovo sistema operativo Windows 7. Grosso problema: con questo sistema non funziona più il mio scanner Nikon Coolscan V ED perchè i driver non sono compatibili. Qualcuno di voi ha gia affrontato il problema o ha qualche soluzione? Mi ri sulata che Nikon non fornisce driver aggiornati.
Chiedo scusa se magari l'argomento non riguarda Leica ma è con Leica che vorrei continuare a produrre immagini da dare in pasto al mio scanner.
Grazie per l'attenzione
Chiedo scusa se magari l'argomento non riguarda Leica ma è con Leica che vorrei continuare a produrre immagini da dare in pasto al mio scanner.
Grazie per l'attenzione
Re: windows 7
Vai qui e segui le istruzioni:
http://axelriet.blogspot.com/2009/10/ni ... rs-on.html
A me con questi drivers funziona perfettamnte con Win 7 Pro 64 bit....
Ciao e fammi sapere.
http://axelriet.blogspot.com/2009/10/ni ... rs-on.html
A me con questi drivers funziona perfettamnte con Win 7 Pro 64 bit....
Ciao e fammi sapere.
Davide
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228
- albertospa
Grazie Davide.
Proprio poco fa ho ritrovato il tuo vecchio post con il link. Ora funziona tutto.
Grazie ancora
Proprio poco fa ho ritrovato il tuo vecchio post con il link. Ora funziona tutto.
Grazie ancora
- Andrea Podesta'
... grazie anche da parte mia Davide; prima o poi si cambia sistema operativo e questa informazione mi è già di conforto ...
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Perdonatemi forse l'OT ma da settembre ho un pc configurato con 8 gb di ram e window 7 64 bit, e non ho registrato nessun problema, il software lavora bene e senza alcun intoppo. Quindi se qualcuno aveva dei dubbi, posso assicurare che effettivamente è un sistema valido.
Antonio
P.s: con i soldi risparmiati ho acquistato il 35 8 lenti.
Antonio
P.s: con i soldi risparmiati ho acquistato il 35 8 lenti.
- Alessandro-80
Oppure puoi provare un'alternativa come Vuescan O Silverfast!
Alessandro
Aspirante Amatore
Costa Teramana
Aspirante Amatore
Costa Teramana