..appunto..Andrea De Sanctis ha scritto:Sì,sui gusti no si discute..
..siamo in due..,a me piacciono molto le ottiche silver su corpo nero..
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
..appunto..Andrea De Sanctis ha scritto:Sì,sui gusti no si discute..
..siamo in due..,a me piacciono molto le ottiche silver su corpo nero..
io li trovo di "tendenza" cioè: ME PIACEAndrea De Sanctis ha scritto:Sì,sui gusti non si discute,a me piacciono molto le ottiche silver su corpo nero,in fondo la Leica I Elmax era così.
Poi anche un certo HCB...
Ciao
Caro Roberto, in questo sito mi sembra che qualcuno a turno tra un ristretto gruppo, ne sa sempre una più del diavolo. Tanto meglio per me. che sono relativamente giovane come appassionato Leica.Roberto Piero Ottavi ha scritto:La finitura silver non e' una laccatura ma un trattamento galvanico, una specie di anodizzazione, la finitura antracite, invece, cosi' come quella nera della M9 , della M8.2 e della M8 Panda limited, sono vere e proprie verniciature applicate su uno strato aggrappante.
Ciao
Roberto, io e te non ci conosciamo di persona, ma noto con piacere che abbiamo delle affinità particolarmente evidenti nell'approccio alla fotografia nel suo complesso.agostino123 ha scritto: ho usato con soddisfazione per 13 anni una F3 hp producendo più di 50.000 scatti, senza che l'usura fosse cosi evidente come sulla m9 di meno di un anno.