Ci puoi giurare, Roberto, sto già andando a fare la coda alla postaRoberto Piero Ottavi ha scritto:Oggi che tutto, anche le querele, viaggia via email, la posta tradizionale e' confinata alla spedizione "fisica" di cio' che non e' virtualmente spedibile.
E spedirai una SD in una bella bubble-bustarella, no ?
Ciao
Il bon ton di tanto in tanto lascia un po' a desiderare!
Prima Nuto scrive che "il fatto che i test e le "autogiustificazioni" del simpatico Alberto non credo mi potranno convincere ad acquistare una macchina nata male", poi aggiunge "è forse possibile vedere le foto con più agio, evitando la carrellata continua proposta sul sito?"
Alla mia risposta "Basta cliccare col mouse sulla foto e poi cliccare su II pausa in alto a sinistra " lui pensa bene di risponere
"Se fossi presuntuoso mi offenderei!
Vista la faccina a corredo, poi...
Alberto, in realtà mi ero reso conto di quella possibilità, ma volevo capire se era possibile vedere le foto non compresse e non in uno slideshow. Non mi fanno gridare ad alcun miracolo, quelle che hai postato, ma forse un'ispezione più "ravvicinata" potrebbe farmi cambiare idea."
In primo luogo nel mio test sulla Leica X1 io non cerco "autogiustificazioni", non devo giustificare nulla ne a me ne a nessun altro! Le premesse scritte all'inizio del test mi sembrano siano sufficientemente esaustive sul tipo di approccio seguito da me nel corso della verifica.
In secondo luogo dichiara che secondo lui la X1 è nata male (ma l'ha mai provata??) e quindi non gli interessa ... ma allora perchè leggere il test ??
Poi chiede di vedere le mie foto "che non lo hanno fatto gridare al miracolo" con più agio evitando la slide show ... e alla mia risposta "basta metterle in pausa" con faccina che ride ... scrive che la faccina è offensiva e mi chiede di postarle "non compresse"!
Ma Nuto sa cosa significa non compresse? Sa che tale termine identifica le foto Tif o DNG che nella X1 pesano rispettivamente 73 e 18 Mb?
E Nuto sa che una faccina che ride è un qualcosa di simpatico e non offensivo?
Ho risposto in modo più articolato rispetto ai precedenti interventi fatti da casa con l'iPhone poichè non mi sono gradite certe prese di posizione arroganti, seguite ad un lavoro da me condiviso con voi, lavoro che mi ha portato via molto tempo e che auspicavo fosse utile a qualcuno... ma forse mi sbagliavo.