Ho appena sentito Andrea Podestà, il quale mi ha confidato che se tu, Ario, nonché Pino ed Antonello prometterete solennemente di rispettare una specifica moratoria di almeno sei mesi, sarà lieto di omaggiarvi con una bottiglia di Chateau ciascuno...Ario Arioldi ha scritto:Si dice che al peggio non c'è mai fine, perchè porre dei limiti al meglio?Francesco Lepri ha scritto:Calma, Andrea, calma.. Se ti giochi il Castello Romitorio riserva 2004 per questo topic, alla prossima disamina dei cari amici Pino, Ario, Antonello & Co. sarai costretto ad andar giù di Chateau Lafite (e lì sarebbe sufficiente il 2009)...
28x1,33=37,2...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Francesco Lepri
- Contatta:
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Ario Arioldi
Promesso, prima che ci siano ripensamenti.Francesco Lepri ha scritto:Ho appena sentito Andrea Podestà, il quale mi ha confidato che se tu, Ario, nonché Pino ed Antonello prometterete solennemente di rispettare una specifica moratoria di almeno sei mesi, sarà lieto di omaggiarvi con una bottiglia di Chateau ciascuno...Ario Arioldi ha scritto:Si dice che al peggio non c'è mai fine, perchè porre dei limiti al meglio?Francesco Lepri ha scritto:Calma, Andrea, calma.. Se ti giochi il Castello Romitorio riserva 2004 per questo topic, alla prossima disamina dei cari amici Pino, Ario, Antonello & Co. sarai costretto ad andar giù di Chateau Lafite (e lì sarebbe sufficiente il 2009)...
Ciao, Ario
Amicus Plato, sed magis amica veritas.
www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/
Amicus Plato, sed magis amica veritas.
www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/
- Andrea Podesta'
... acc ! ne devo parlare con Sergio, in un altro post oggi aveva messo in piedi delle idee ... (molto genovesi .... )
Ps. se questo può fare abbassare l'offerta, posso giurare che ho seguito la discussione con molto interesse ......
Ps. se questo può fare abbassare l'offerta, posso giurare che ho seguito la discussione con molto interesse ......
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
se
se
se non sono omaggiato anche io, potrei cominciare con i confronti fra il 28 sulla M9 e il 21 sulla M8
se non sono omaggiato anche io, potrei cominciare con i confronti fra il 28 sulla M9 e il 21 sulla M8
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
- Francesco Lepri
- Contatta:
Ascolta, genovese che non sei altro.. Non farmi fare brutte figure, ora, eh!...Andrea Podestà ha scritto:... acc ! ne devo parlare con Sergio, in un altro post oggi aveva messo in piedi delle idee ... (molto genovesi .... )
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Andrea Podesta'
- Francesco Lepri
- Contatta:
Re: se
Mi dispiace, Aldo, ma codesto confronto (ben analitico) l'ho già pronto io, da tempo, e, a questo punto, lo pubblico (ché la bottiglia di Chateau, a pensarci bene, fa gola anche a me)..AlClaMed ha scritto:se non sono omaggiato anche io, potrei cominciare con i confronti fra il 28 sulla M9 e il 21 sulla M8
- Confronto tra i 28 su M9 ed i 21 su M8 -
Per utilizzare i 21 su M8 occorre il mirino esterno (che deve essere quello per la focale 28 ).
Per utilizzare i 28 su M9, no.
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Andrea Podesta'
- Antonello Lombardi
e non potrai mai fare il politico.Andrea Podestà ha scritto:Caro Francesco, hai le idee troppo chiare, se fai così, nella vita non guadagni nulla ....
Un saluto, Aldo Claudio.
- Francesco Lepri
- Contatta:
Se l'osservazione di Andrea può darmi da pensare ( ), la tua, Aldo, mi inorgoglisce..AlClaMed ha scritto:e non potrai mai fare il politico.Andrea Podestà ha scritto:Caro Francesco, hai le idee troppo chiare, se fai così, nella vita non guadagni nulla ....
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
... sarei interessato, se qualcuno lo può fare, ad un confronto sulle specifiche ottiche dei due mirini questione...Francesco Lepri ha scritto:- Confronto tra i 28 su M9 ed i 21 su M8 -
Per utilizzare i 21 su M8 occorre il mirino esterno (che deve essere quello per la focale 28 ).
Per utilizzare i 28 su M9, no.
Se si parla di bottiglie... io ricatto...
Buoni States Franz!
Riccardo
riccardox.2@libero.it
http://riccardomasi.tumblr.com/
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
http://riccardomasi.tumblr.com/
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
- Francesco Lepri
- Contatta:
Che ti ci metti anche te?!?Riccardox ha scritto:... sarei interessato, se qualcuno lo può fare, ad un confronto sulle specifiche ottiche dei due mirini questione...Francesco Lepri ha scritto:(....)
Non stuzzicare i can che dormono, Riccardo..
Buoni States Franz!
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Joseph Violet
- Contatta:
ad un certo punto ho immaginato questo topic trasposto in una scena di vita reale, con voi che parlavate, e io che vi ascoltavo.
smettetela mi viene da piangere (scusate è la sindrome premestruale)
smettetela mi viene da piangere (scusate è la sindrome premestruale)
Giuseppe
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
io
io a usare il 35 al posto del 50 sulla M8 non mi ci trovo... ho provato con il 40, ma nun me sfagiola
chi sostiuisce il 50 sulla M8 ? non c'è riscontro.
chi sostiuisce il 50 sulla M8 ? non c'è riscontro.
Un saluto, Aldo Claudio.